domenica 31 luglio 2011

grazie a Nonna Papera


       
oggi visto che è domenica niente ricette o altro,voglio solo dirvi buona domenica e postare questa foto che ho scattato ieri nel mio giardino,
questo è l'unico girasole che è cresciuto e secondo me è bellissimo,poi mentre stavo gironzolando a vedere le altre piante, mi sono accorta che c'era un'ape che stava prendendo il nettare dal girasole,allora corro in casa prendo la macchinetta e ritorno indietro nella speranza che nel frattempo non fosse volata via,invece era ancora lì ed io ne ho approfittato per farle una bella foto.

ora approfitto anche per ringraziare Nonna Papera che qualche giorno fa ci ha fatto questo bellissimo dono, a me e JO, ma per mancanza di tempo l'ho messo in attesa,ora devo regalarlo ad altre 10 bloggerine sperando di farle cosa gradita e non me ne vogliano le altre a cui non lo passerò,ma non è certo perchè non meritano, perchè sono tutti meritevolissimi.
ecco i miei 10 blog a cui regalo questo premio:

                   premio donatoci da Nonna Papera


   

Dauly
Memole
Daniela
Ramona
Claudia
Alice4161
Claudia
Caterina
Imbini Pasticcini
Francesca

     ce l'ho fatta ............ che fatica.






                 

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...