AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

martedì 3 marzo 2015

coniglietti amigurumi


qualche mio lavoretto fatto negli ultimi tempi in collaborazione con altre amiche del sito Megghy
i coniglietti in amigurumi

lato A




lato B




con questo progetto partecipo a questa iniziativa. clikkate sull'immagine
che vi indirizzerà al blog organizzatore


Tra Cucina & Realtà














20 commenti:

  1. uhhhhhhhhhhh ma sono bellisismi e dolcissimi!!!^________^

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca, che carini questi animaletti, e che carino il tuo blog! per questo sono diventata tua follower, così non mi perdo più neppure un tuo post! Ciao, a presto. Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cecilia, grazie per i complimenti e per esserti unita ai miei followers. anche se per ora ho poco tempo per curarlo cerco comunque di non abbandonarlo in attesa di tempi, anzi, tempo migliori. verrò a curiosare nel tuo. ciao

      Elimina
  3. ma che belli questi coniglietti, un utile e carino regalo per Pasqua!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia, sono contenta che sei passata anche se io sono un pò latitante :D però ti seguo specie su FB. baci

      Elimina
  4. Ciao Franca! Piacere sono Lisa del blog "Tra Cucina & Realtà", ti ho trovata avendo commentato un post di un frizzi e pasticci. Sono carinissimi questi coniglietti! Sarebbero perfetti per partecipare alla mia "Linky Party Easter Eggs & Spring colors" :) Mi farebbe piacere, sarebbe un modo per conoscerci meglio! Mi sono unita ai tuoi followers e ti ho votato in Net-Parade inserendo anche i punteggi, spero tu voglia ricambiare il favore per entrambi le cose.. che dire.. vieni a trovarmi e segui solo dei semplici passaggi per farne parte. http://cucinaerealta.blogspot.it Un bacio.. Lisa ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa, ho letto il tuo commento su FB ed eccomi qui a leggerti passerò molto volentieri dal tuo blog. ciao e grazie

      Elimina
  5. franca i tuoi lavori sono bellissimi!!! bacione buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima, baci e buona serata anche a te

      Elimina
  6. Eccomi sulla tua pagina Teresa :D ! Questi coniglietti sono graziosissimi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie però io sono Franca non Teresa :D

      Elimina
  7. Ciao Franca, molto carini questi coniglietti e bello il tuo blog al quale mi sono unita. Spero che vorrai ricambiare l'iscrizione sul mio. Ciao ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Adeina, mi fa molto piacere che ti sei unita ai miei followers, verrò anche io a far visita al tuo blog.
      ciao

      Elimina
  8. Quanto sei brava, bellissimi i coniglietti!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca, vengo dal linky party di Lisa, ma questi coniglietti sono stupendi, davvero brava!!! mi sono unita ai tuoi lettori! se ti va passa a farmi visita, a presto, Gabry

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic