domenica 12 gennaio 2014

i miei ultimi lavoretti all'uncinetto







non dopo poca fatica e tanta buona volontà sono riuscita a terminare questi lavoretti che in collaborazione con altre amiche via web abbiamo realizzato, ovviamente ognuna con colori e un pò della proprio fantasia, comunque i soggetti erano questi,


questo modo di lavorare mi  piace molto perchè ho lo stimolo a fare qualcosa che non sia la solita routine e mi fa comunque avere uno spazietto durante la giornata  ,o serata come spesso accade, tutto per me, che dire, l'uncinetto mi rilassa e quando non posso lavorarci mi innervosisco un pò perchè questo vuol dire non avere tempo per me stessa. ma sono di coccio e faccio di tutto per riuscirci.

di ciò devo sempre ringraziare le amiche del forum
di Megghy



14 commenti:

  1. complimenti! Sono bellissimi...

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli, bravissima !!!!
    Hai ragione l'uncinetto rilassa anche a me piace molto :)
    un abbraccio a presto ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, peccato che ho poco tempo, ma adoro lavorare all'uncinetto.
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Buon 2014 :) Eccomi di ritorno ^_^ Ma sono troppo belli, oddio ma hai le mani magiche e pensare che io a malapena so' attaccare un bottone!!!! Troppo belli e perfetti, sono deliziosi te lo dico di vero cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, bentornata e buon anno anche a te.
      grazie per i complimenti,fanno sempre tanto piacere e poi dette da persone sincere valgono di più.
      baci

      Elimina
  4. bei lavori come sempre!
    ciao,cara, un bacio

    RispondiElimina
  5. veramente deliziosi , ci vuole molta pazienza e bravura, complimenti !

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic