giovedì 3 dicembre 2015

è quasi Natale



ecco di seguito alcuni lavoretti che ho fatto nelle settimane precedenti per questo Natale,
sono molto orgogliosa perchè sono molto molto belli,
certo questo è il mio parere molto ma molto di parte,ma questa volta ho voluto complimentarmi con me stessa, da sola :D
devo dire però che, non me li sono inventati ma è stato un lavoro di gruppo con altre ragazze di un forum bellissimo, Megghy
altri li ho trovati qui  e li ho personalizzati un pò
buona settimana a tutti



















13 commenti:

  1. Ciao Franca! Le tue creazioni sono veramente bellissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca! Le tue creazioni sono veramente bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lilla, mi piace fare questi lavoretti,
      grazie anche al tuo blog dove ho trovate gli schemi del barbababbo natale

      Elimina
  3. Veramente belli! ma li vendi? (pura curiosità)
    Un abbraccio Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Anna ,non li vendo, li ho tutti per casa ahahahahaha, ma mi piacciono troppo per venderli, doveri farne delle copie ma come Paganini, non riesco a fare due volte lo stesso soggetto.
      baci

      Elimina
  4. CHE BELLISSIMI LAVORI!!! SEI BRAVISSIMA!! TI AUGURO UN FELICE E SERENISSIMO NATALE UNITA ALLA TUA FAMIGLIA!!! AUGURI!!!

    RispondiElimina
  5. Franca ho scoperto il tuo blog :) bravissima vedo che anche tu ti sei appassionata al feltro allora ti anticipo che..........no no non dico nulla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow allora ci si aspetta una bella sorpresa da lavorare col feltro, non vedo l'ora. grazie per essere passata dal mio blog Annalisa. baci

      Elimina
  6. Bravissima Franca, sei davvero capace a fare tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eldaaa ,che piacere leggere anche te, grazie .
      diciamo che mi arrangio a fare un pò di tutto, alcune cose bene altre un pò meno ,ma poi tanto ci siete voi che mi aiutate :D
      baci

      Elimina
  7. HOLA FRANCA
    GRACIAS POR LA VISITA, MUY AMABLE!!
    FELICITACIONES POR TAN LINDOS TRABAJOS!!
    UN BESO
    MIVA

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic