AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

venerdì 13 ottobre 2017

pochette handmade

in questo post volevo mostrarvi le pochette che abbiamo cucito io e Jo in compagnia (virtuale), di altre amiche del gruppo di Megghy ,che hanno organizzato questo meraviglioso sal.
queste prime 4 foto sono i lavori che ha fatto JO







   queste altre invece, sono quelle che ho fatto io ,Franca,
come ho detto in altri post ,per ora la cucina mi ispira poco e così nel poco tempo libero faccio altro,



6 commenti:

  1. Bellissime queste pochette, siete state bravissime! Complimenti Franca ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Puffin, è da un pò che non ti vedo sul forum, non si passi più?
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ma che belle, complimenti davvero! C'è l'imbarazzo della scelta e nell'indecisione le prenderei tutte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luna, sei una buongustaia (;
      un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Franca...sono una megghina anche io...ho trovato il tuo blog sul forum :) Ho inizato a seguirti.
    Passa da me Se fosse per sempre
    un bacio ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao megghyna (: Ale certo che passo, vengo subito. grazie per esserti iscritta.
      un bacio

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic