AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

giovedì 18 dicembre 2014

FILASTROCCA DI NATALE

oggi voglio riproporre questa filastrocca che ho scritto io nel 2010,
visto che siamo sotto Natale ho pensato di metterla in risalto e fare gli auguri a chi visiterà il mio blog






con l'inverno ormai si sa
che il natale arriverà
i bambini ed anche i grandi
son felici e saltellanti
si preparano gli alberelli 
con palline e campanelli
il presepio anche quello
sta già sotto l'alberello
lassù  in alto mille stelle
per guidare i pastorelli
la cometa poi si sa
che i re magi porterà.


                      franca







4 commenti:

  1. mi piace, mi piace, mi piace...............

    RispondiElimina
  2. Bellissima, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  3. bella questa filastrocca, buon Natale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic