venerdì 15 novembre 2013

la cavallina dai capelli rosa e l'amico riccioluto

                                   



eccomi qua a svelare il mistero, Renna- o cosa??????????????????????????????????????

bhe!!!!! non era una renna anche se le assomigliava tanto,
certo era che ,
un animale sarebbe stato,
adesso l'arcano è svelato, i pezzi   tutti  assemblati ed ecco cosa è uscito fuori


........................certo non è un capolavoro ,a considerate  il fatto che è il mio primo amigurumi così complicato ,
la maestra che ci ha dato tutte le spiegazioni è stata bravissima , se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque. quindi  un grazie ad IDOTTI  del forum  di Meggy


Questo, invece, è quello che ho fatto io







 questo sotto è un altro lavoro che ho fatto in contemporanea come diversivo, ma questa è un'altra tecnica.





votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...