venerdì 15 aprile 2011

Centrotavola Pasquale



Ormai non mi resta che farvi vedere il mio lavoro finito. Vi ho spiegato come ho fatto le carote e i coniglietti ed ecco a voi come li ho utilizzati, insieme a pulcini nel nido (fatto attorcigliando della paglia vera) e fiocchi di tulle. Spero che vi piaccia e che possiate prendere spunto per le vostre decorazioni.


visto che c'è già il post dedicato al lavoretto di Pasqua con il centrotavola che ha realizzato mia figlia ho voluto aggiungere il mio piccolo cestino di Pasqua a questo post,
in pratica ho fatto solo i pulcini unendo due pon-pon quello sotto più grande e quello sopra più piccolo per la testa, ho tagliato due piccoli rombi che h piegato a metà e incollato per fare il becco e poi gli occhi li ho fatti tagliando dei pezzetti di carta che ho colorato col pennarello nero  e incollati,il tutto con colla a caldo,
i gusci li ho prima passati con una mano di colla vinilica per renderli resistenti e poi li ho colorati bianchi con i colori acrilici e mezzo l'ho colorato giallo,quelli piccolini li ho comprati e anche i fiori di stoffa.



buona Pasqua a tutti

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...