sabato 17 dicembre 2011

alberi di Natale e presepi


Oggi voglio fare una carrellata con le foto del mio albero di Natale, del mio presepe e del mio paesaggio innevato, che trovo bellissimo!





Mi piace l'albero, mi piace decorarlo e soprattutto preparare le decorazioni da appenderci sopra, ma quello che mi inorgoglisce maggiormente è il presepe. ogni anno è diverso da quello precedente, purtroppo quest'anno è piccolino, ne ho fatti di giganteschi, ma non ho abbastanza spazio e mi accontento.

Ma aspettate anche le foto dell'albero di Franca............. arriveranno fra poco............





                         






e dopo la carrellata degli addobbi di JO ecco che vi mostro il mio  ( Franca) albero di natale



è piccolino ,ma lo spazio è quello che è,mi accontento.
buona domenica a tutteeeeeeeeee


                             


votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...