venerdì 9 dicembre 2011

tortilli melanzane e zucchine e nuova collaborazione


2 zucchine
1 melanzana
1/2 cipolla piccola
1 peperoncino piccante
sale q.b.
olio EVO

Mettete a bollire l'acqua per la pasta e iniziate a preparare il condimento per la pasta: tagliate a striscioline le verdure e la cipolla a fettine sottili. mettete in una padella l'olio e le verdure, a metà cottura salate e pepate a piacere. terminate la cottura.
Nel frattempo avrete cotto anche la pasta seguendo i tempi di cottura sulla confezione.
Mettete la pasta già cotta nella padella con le verdure, fate saltare alcuni minuti e servite.

ho fatto la foto prima di spolverare con una generosa quantità di grana grattugiato, io ve lo consiglio!


Ed ora ho il piacere di mostrarvi i meravigliosi prodotti che la EMULSIO - SUTTER mi ha inviato per la nostra nuova collaborazione: sgrassatore marsiglia con spruzzino e ricariche, emulsio vetri con spruzzino e ricariche, detergente pavimenti e ricariche, igienizzante mani e una comodissima shopping bag.

devo dire che oggi era giornata di sgrassatura cucina, quindi ne ho approfittato per provare subito lo sgrassatore marsiglia.......... è ottimo! e non ha nemmeno quel forte odore che alcuni trovano fastidioso, veramente una scoperta sorprendente!
Naturalmente mia figlia si è impossessata dell'igienizzante mani....... l'ha già infilato nello zaino per la scuola!



votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...