venerdì 2 dicembre 2011

Ancora Palline di Natale ma con le piume

Quest'anno mi sono sbizzarrita anche con le piume.
Certo fare delle palle di Natale piumose è un pò inusuale, ma guardate che belle!
Le piume bianche le ho comprate in merceria, sono piume di marabout. Con questa stola di piume ho ricoperto una palla di polistirolo aiutandomi con gli spilli. Poi con il pezzetto che mi è avanzato ho ricoperto anche un anello delle tende incollando le piume con la colla a caldo.
Queste meravigliose piume color vinaccia provengono dalla scollatura di una maglietta che avevo comprato quando ero magra e sexy (ahahahah). Avendo la consapevolezza che non ritornerò mai più magra, ho tolto il boa di struzzo e ho ricoperto 2 palle di polistirolo, e un pezzettino l'ho messo in quella bianca per dare un pò di colore.

Che ve ne pare?
Presto vi farò vedere come stanno sull'albero.

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...