mercoledì 1 agosto 2012

Anello con le perle

Nella cittadina dove vivo, il sabato mattina c'è il mercato. Adesso che ci abito a due passi, mi ci faccio volentieri un giretto e proprio sabato scorso cercavo un supporto per un anello che voleva realizzare mia figlia con un pezzo di conchiglia che ha trovato in spiaggia. Mentre cercavo questo supporto, ne ho visto uno tutto bucherellato, di quelli che servono per "ricamarci" sopra le perle. Io di perle e perline ne ho una marea dato che spesso mi diletto nella decorazione di magliette e jeans e anche perchè a Natale mi invento sempre qualcosa.
Insomma, porto a casa questi supporti per anello e nel pomeriggio, in poco tempo, ho realizzato questo anello che secondo me (e anche mia figlia, dato che se l'è messo per uscirci la sera con le amiche) è bellissimo!
Mi ha fatto da modella la mia piccolina, con le sue unghiette mangiucchiate!

19 commenti:

  1. Bravissima oltre che tra i fornelli anche per gli accessori da indossare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sei sempre gentilissima!

      Elimina
  2. ma che bella manina per questo anellino,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIà, fatto su misura! ahahahah

      Elimina
  3. Il tuo anello è carinissimo ma quella manina mi f una tenerezza!!!!!!!Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che la manina ha avuto più successo del'anello ahahahahaha

      Elimina
  4. Che belli i mercatini...è un piacere fare acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Arianna, però al mercato ho comprato solo il supporto, l'anello l'ho realizzato io!

      Elimina
  5. che bello!! ma quante ne sai?!! sei stata bravissima tu e tua figlia come modella :-X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, non potendoci permettere i gioielli veri, facciamo quel che possiamo ahahahaha

      Elimina
  6. Pierścionek dla prawdziwej Królowej :))) śliczny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dzięki kochana, jesteś naprawdę bardzo miłe!przytulić!

      grazie cara, sei veramente molto gentile! un abbraccio!

      Elimina
  7. Ciao, ma che brava che sei, anello bellissimo e a quella manina si perdonano anche le unghie mangiucchiate!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, chissà se riuscirò mai a farle togliere quel viziaccio!

      Elimina
  8. Bellissima idea,belle anche le manine con le unghie mangiucchiate!

    RispondiElimina
  9. Franca ma che bella!
    Bravissima ma quello che mi fa impazzire è la manina della modella, troppo bella!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, anche noi impazziamo per quelle manine e per la modella in tutte le sue parti!

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic