martedì 11 giugno 2013

CONOSCIAMOCI



                         



Ciao! Come sempre sono di corsa anche io e per questo ho preso in prestito il testo che ha scritto Licia nel suo blog che è questo che leggerete di seguito ho modificato davvero poco.
 volevo  farvi partecipi di questa nuova iniziativa di Linda del blog "La mia famiglia ai fornelli" . Questa iniziativa ha come scopo quello di far conoscere nuovi blog, farli seguire e naturalmente seguirli a loro volta. Per poter partecipare basta che passiate da Linda e leggere le poche regole da rispettare. Siete pronte a conoscere nuove amiche? Bene, non dovete far altro che cliccare sulla foto ed il gioco è fatto.
Baci a tutte!
Franca e Jo









6 commenti:

  1. ciao! buon fine settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao franca!!..sono felice di averti tra le mie followers!...e sono venuta a ricambiare con piacere!!!!ora sono iscritta al tuo blog^_^Un bacio ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara hai fatto benissimo a prendere spunto da me!Se non ci si aiuta tra noi...baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me, ho avuto così l'opportunità di conoscere il tuo bellissimo blog!
    Complimenti.
    Cucinapergioco

    RispondiElimina
  5. arrivo proprio da questa iniziativa

    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  6. Anch'io partecipo all'iniziativa Conosciamoci; ed infatti ho conosciuto te, che ho visto sei una 'Lambrettista' (io ero un Vespista... pare che la contesa tra gli uni e gli altri non sia ancora passata).
    Vado subito a segnarmi tra i tuoi lettori, poi ci vedremo con più calma! A presto

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic