giovedì 6 dicembre 2012

Tomini allo speck! [nel microonde]




Prendete un tomino per ogni commensale.
Avvolgetelo con due fettine di speck.
Ponete ogni tomino separatamente in un piatto che possa andare nel microonde e fatelo andare a temperatura massima per 1 minuto.

Non è godurioso???



care bloggers, anche se la ricetta postata non è mia ma di JO mi sono inserita perchè ho scoperto solo poco fa, h.16,11 di essere tra le vincitrici del contest della Molino Chiavazza, così volevo farne partecipi anche voi,
sono davvero contenta,non mi aspettavo di vincere. wow, wow









23 commenti:

  1. Molto gustoso e presentato benissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Buonissimooooo il tomino è l'alternativa alla scamorza con il prosciutto! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, sai che non ci avevo pensato? Però devo dire che preferisco il tomino!

      Elimina
  3. Che bontà, con questa fame me lo magno tutto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhaha a chi lo dici!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Buoniiiii, li facciamo anche noi ma in padella :-) devo provarli al microonde vedo che filano di più!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sporcare pure la padella quando si può usare l'elettrodomestico migliore della casa? ahahhahahahah

      Elimina
  5. Buoni! Io li faccio in padella, ma la prossima volta provo con il microonde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fidati! e avrai sporcato una padella in meno! ;)

      Elimina
  6. Brava mamma sei una grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Coooonosco questa ricetta;)
    una delizia... complimenti per la vincita sei sempre bravissima e te lo meriti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei troooooppo bbbbuona :)))

      Elimina
  8. Dimenticavo...tu hai nominato la sparabiscotti... beh, con quella ricetta ho cestinato pure la seconda
    e ho chiuso con questo aggeggio infernale...non fa per me!:((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooo!!!!! ....tu con la sparabiscotti sei un pò come me con le meringhe ahahahaha proprio non c'è intesa :)))

      Elimina
    2. non c'è intesa ne con l'una ne con le altre nella mia cucina ahahahah!;)

      Elimina
    3. Nonna papera, hai ragione, devo ringraziare te per questa ricettina!!! comunque tu sei più brava di me!

      Io la sparabiscotti non ce l'ho, ma dato che ho scoperto dei biscottini al burro che andrebbero fatti con quell'aggeggio, prima o poi mi sa che..............

      Elimina
  9. Bella ricetta moltoooo interessante :).

    RispondiElimina
  10. molto sfiziosa questa ricetta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te cara Silvia!

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic