martedì 11 dicembre 2012

pollo all'arancia e porri

                                                           
care amiche,buona settimana a tutte/i
anche se il tempo è quello che è,cioè freddo e uggioso speriamo che nei nostri animi ci sia il sole e che questa settimana sia più serena di quella passata.
ora rimanendo in tema ,quasi inverno, e siccome è il periodo delle arance ma.......................sopratutto delle mie arance , quelle del mio albero,quindi assolutamente biologiche ecco un bel piatto di pollo naturalmente con arance 








2 cosce di pollo con sovracosce
3 arance, possibilmente biologiche ( le mie erano del mio albero)
1 porro
2 cucchiai di olio evo DANTE
sale,
curcuma
 3 cucchiai di zucchero






lavare ed asciugare il pollo,  mettere l'olio in un tegame
 basso e largo e fare scaldare .................
 mettere dentro i pezzi di pollo, coprire e fare rosolare da entrambi i lati...................



la ricetta completa la trovate qui, è un regalo che ho fatto alla mia amica nanussa

se anche voi volete partecipare a questa iniziativa seguite il regolamento qui

buona degustazione







votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...