martedì 1 febbraio 2011

bellissimo premio


voglio ringraziare francesca di torte & decorazioni per questo meraviglioso dono,ora la cosa più difficile è scegliere le 10 bloggherine ,perchè io vorrei premiarle tutte per quanto sono brave,ma 
 dovrò farlo ,quindi le altre non se la prendano a male.


Il premio Stylish Blogger Haward ha delle piccole regole:
- ringraziare la blogger donatrice
- raccontare 7 cose di sè
- donare il premio ad altri 10 blog conosciuti.

(questo non deve essere comunque un obbligo)


ora la cosa più difficile e descrivere le sette cose di me:


> sono una persona paziente 
> mi piace preparare dolci e sperimentare  nuovi piatti
> oltre la cucina, amo lavorare a maglia e all'uncinetto,so fare anche altre cose tipo cucito punto croce...ma non mi appassionano tanto come le altre due.
> mi piace stare in compagnia con gli amici
> mi piacciono le moto e anche guidarle
> non sono invidiosa e nemmeno egoista
> mi piace leggere, anche se ho sempre poco tempo e ogni tanto lo faccio la sera davanti la tv


non me ne vogliano le altre bloggherine ora dono questo premio a:


manuela di laviadellespezie
rossella di angolodellebonta
betty di lacasadibetty
iaia di iaiaincucinaconsemplicita
katya di dolciacquediterrebianche
robjana di pasticciecucina.blogspot
ornella di ilgiardinodeisaporiedeicolori
stephanie di stephanieclub
serena di pasticciareinallegria
giulia di  cucinainmusica

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...