domenica 15 gennaio 2012

stollen



care amiche oggi voglio postare una ricetta,anzi delle foto ,perchè la ricetta non è mia,l'ho copiata pari pari dal blog di Stefania e la potete trovare nel suo blog " NUVOLE DI FARINA" si tratta di un dolce tedesco che si fa nel periodo di Natale,come molte di voi hanno letto in un mio post precedente ,il natale non è stato bello per me e quindi non ho potuto postare questo dolce in tempo  col periodo adatto, ma siccome avevo promesso a Stefania che lo avrei postato ,ecco che oggi anche con un pò di ritardo metto le foto così anche voi potete vedere di che si tratta e Stefania potrà anche tirarmi le orecchie se non le piace il risultato,

ecco la carrellata di foto


certo a parer mio quello di Stefania è molto meglio

ma posso garantire che il gusto è speciale


proprio adatto a chi piacciono i canditi
" e a me piacciono tantissimo "
che non si vedono molto ma ci sono e sono anche tanti


grazie Stefania, ha avuto un successone.




votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...