AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

domenica 15 gennaio 2012

stollen



care amiche oggi voglio postare una ricetta,anzi delle foto ,perchè la ricetta non è mia,l'ho copiata pari pari dal blog di Stefania e la potete trovare nel suo blog " NUVOLE DI FARINA" si tratta di un dolce tedesco che si fa nel periodo di Natale,come molte di voi hanno letto in un mio post precedente ,il natale non è stato bello per me e quindi non ho potuto postare questo dolce in tempo  col periodo adatto, ma siccome avevo promesso a Stefania che lo avrei postato ,ecco che oggi anche con un pò di ritardo metto le foto così anche voi potete vedere di che si tratta e Stefania potrà anche tirarmi le orecchie se non le piace il risultato,

ecco la carrellata di foto


certo a parer mio quello di Stefania è molto meglio

ma posso garantire che il gusto è speciale


proprio adatto a chi piacciono i canditi
" e a me piacciono tantissimo "
che non si vedono molto ma ci sono e sono anche tanti


grazie Stefania, ha avuto un successone.




26 commenti:

  1. mhhhhh dev'essere superrrrrrrrrrrrr!!!!!
    un megabacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era buonissima,ormai l'abbiamo fatto fuori :D bacioni

      Elimina
  2. franca io le orecchie non te le tiro per niente, però ti chiedo una bella fettona!!! un bacione e un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Stefi,certo a vedere il tuo sembra che questo sia un'altro dolce ,ma giuro è quello,buonissimo ma la fettona me la segno per il prossimo anno :D
      baci

      Elimina
  3. eccomi!!!! Grazie di avermi fatto visita e complimenti, hai un blog bellissimo....ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti unita al nostro blog e grazie per i complimenti,io sono Franca la mamma ,e la fondatrice di questo blog che ho poi condiviso con mia figlia JO.baci a presto

      Elimina
    2. benvenuta Rosalba, ti seguo da un pò su fb, ma non ero mai entrata nel tuo blog, poi mi hai incuriosita con i tuoi cannoli ;)
      a presto e grazie per esserti unita ai nostri sostenitori!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho eliminato perchè era doppio.

      Elimina
  5. fantastici complimenti una presentazione splendida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna,la presentazione prettamente natalizia,anche se io l'ho postata un pò fuori tempo.
      baci

      Elimina
  6. nessuno ti deve tirare le orecchie e' venuto bellissimo il tuo dolce e vedrai che ti rifarai il Natale prossimo che sara' doppiamente bello ok???? ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Monia,lo so che siate tutte molto care e le orecchie non me le tirate anzi mi fate troppi complimenti e poi mi monto la testa ::::)))))).
      grazie per le parole che hai scritto,bacioni

      Elimina
  7. Franca sei bravissima in cucina senza dubbio!
    Ciao, amica cara, buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima,buona settimana anche a te.
      baci

      Elimina
  8. Mi spiace tantissimo Franca per quello che vi è successo!!Anch'io un pò assente,non sapevo dell'accaduto,ne approfitto ora per lasciarvi un grande abbraccio!!
    Complimenti per questo dolcino,è da un pò che l'ho adocchiato e ho proprio voglia di priovare!!Bravissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara,
      provalo è davvero buono,anche dopo natale:)

      Elimina
  9. Grazie Franca della visita =) con questo dolce poi mi sono rifatta di zuccheri =) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei poter venire da tutte voi ,ma il tempo è sempre poco e non riesco a farvi visita spesso ,ma di sicuro c'è che presto o tardi passo :D
      un abbraccio

      Elimina
  10. eh si! era buonissimo, sebbene io non ami i canditi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. garantisco,lo ha mangiato anche lei =)

      Elimina
  11. Io mi offro volontaria....anch'io non amo particolarmente i canditi....ma mi fido di voi......bacini

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic