giovedì 23 febbraio 2012

sacchetto portapane





ecco oggi voglio postare un mio lavoro è tanto che non me metto,solo ricette e ricette
oggi pausa si posta altro,
mi sono cimentata in un nuovo tipo di ricamo,nuovo per me che non lo conoscevo e così presa dall'entusiasmo di provare se ero capace di farlo mi sono subito data da fare.
ho comprato la stoffina ,il filo lo avevo già,ho usato quello per l'uncinetto che è grossetto e il lavoro  si vede meglio,ed eccomi all'opera,



volevo trovare degli schemi ma non ne ho trovati ho solo visto dei lavori finiti in diversi blog così guardando e cercando di capire come si lavorava
mi sono creata un sacchetto molto utile per tenerci il pane.
il disegno che ho fatto mi è venuto man mano che lavoravo ,quello non l'ho copiato da nessuna parte,alla fine il risultato è stato soddisfacente ed eccomi qui a condividere con voi il mio primo esperimento di BRODERIE SUISSE.



12 commenti:

  1. E' davvero un amore!!!! Complimenti sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Franca ma è bellissimo , bravissimo mi piacciono tanto stè cosine e lo sai hihi
    buona serata baciotti

    RispondiElimina
  3. Esperimento riuscitissimo, sei stata molto brava, complimenti.

    RispondiElimina
  4. e' bellissimo!
    anche la semplice idea del sacchetto portapane e' veramente bella...poi tu l'hai impreziosito con i ricami...bravissima...quando andro' al mercato guarderò... se trovassi un sacchetto cosi' in verde...certo sarebbe meno prezioso del tuo..pero' mi pare un idea comoda!

    RispondiElimina
  5. hai realizzato un delizioso sacchetto porta pane...bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima, hai ragione a ritenerti soddisfatta!

    RispondiElimina
  7. ma che bello il tuo lavoro e che angoletto da sogno con la pentola di rame...

    RispondiElimina
  8. ma è davvero troppo bella!! sei davvero bravissima!! si si devi proprio esserne soddisfatta!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. è veramente bello!
    brava Franca come sempre!

    RispondiElimina
  10. E' proprio bello questo ricamo!

    RispondiElimina
  11. Splendido Franca, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  12. care amiche scusate se non vi nomino una ad una ma siete tutte molto carine e mi lusingate con i vostri complimenti,grazie a tutte di cuore.baciotti

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic