domenica 7 ottobre 2012

bijoux!



Care amiche, questi sono solo alcuni dei bijoux che creo da un pò di tempo.
Questi si capisce che sono degli orecchini.

come potete vedere ho messo qui a fianco un piccolo gattino, se ci clikkate sopra potrete vedere la collezione completa.
Questo sopra è un braccialetto.

Più in là farò altre cose.
Una collana.

Un anello.

Un altro braccialetto.

E un'altra collana.

venite a visitare la mia pagina! https://www.facebook.com/pages/Inza-Pinza/161451273937895

12 commenti:

  1. bardzo ładne! kocham błękitną biżuterię:)
    Serdecznie pozdrawiam:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dziękuję bardzo, pozdrowienia dla Ciebie też!

      grazie mille, un saluto anche a te!

      Elimina
  2. Bellissimi!!!! complimenti!!!! vado a curiosare sulla pagina di face... Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalu, se ti interessa qualcosa fammi sapere ;)

      Elimina
  3. Davvero belle le tue creazioni...io a tempo perso mi cimentavo con il fimo e mi piaceva creare...ora per la cucina l'ho un po' abbandonato!!!ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il fimo proprio non riesco a far niente! Mia figlia ci sta provando, vedremo se riuscirà a sfornare qualcosa di carino! intanto ti ringrazio.

      Elimina
  4. Che brava che sei...mi piacciono le tue creazioni! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Artù, sei molto gentile!

      Elimina
  5. Jo, sei davvero bravissiMA, TUTTO ciò che fai ti riesce bene, complimenti sinceri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre troppo gentile con me! tvb.

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic