mercoledì 21 novembre 2012

Torta di compleanno + nuove collaborazioni



Questo fine settimana ho avuto ospiti a casa mia i miei cognati e siccome due giorni prima era stato il compleanno di mia cognata, ho deciso di farle una sorpresa preparandole una torta. 
Lo scopo era quello di fare contenta lei e "concorrenza" a mio cognato che è pasticcere.
Devo dire che la soddisfazione è stata grande! Voi che avete visto le altre mie torte sapete bene che non è una delle più belle che ho fatto, però a loro è piaciuta e non credevano che le rose in PDZ le avevo fatte io!
Ha dovuto confermare la mia bimba (la bocca della verità)!


Gli ingredienti non sto nemmeno qui ad elencarli, è semplice sia nell'aspetto che nella preparazione: una base di torta allo yogurt bianco, farcita con crema chantilly e ricoperta di panna montata. Fiori in pdz e palline di confetti lucide.


E ora passiamo alle collaborazioni:
La INALPI ci ha dato fiducia accettando di collaborare con il nostro blog, speriamo di non deluderli. 
Ecco i prodotti di cui ci hanno voluto omaggiare.

Ma anche la GROK ha accettato la nostra collaborazione dimostrando di credere nella nostra fantasia e bravura in cucina e ci ha omaggiate di questi deliziosi prodotti.

10 commenti:

  1. Bellissima la torta, adoro la panna per le decorazioni rimane sempre la più elegante, ma anche le rose e le stelle in pdz sono deliziose! Complimenti per le collaborazioni, sono prodotti molto buoni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, trovo anch'io che la panna sia la cosa migliore per decorare le torte e poi mi piace da impazzire!

      Elimina
  2. Complimenti per la torta decorata con gusto e per la nuova bellissima collaborazione. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  3. senti un pò...non è che mi adotteresti come cognata?
    magari ne avessi una che mi ste torte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè no! fra tutte quelle che ho (ne ho 5, si salva solo quella che ha ricevuto questa torta, quindi un'altra cognata simpatica mi farebbe piacere! :-)

      Elimina
  4. Troppo bella la torta!! Le decorazioni sono molto carine ma poi è tutta pannosa e io l'adoro :* Complimenti per le collaborazioni!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. E che concorrenza che gli hai fatto,decorata benissimo e sicuramente buonissima complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. che bella torta! ricevere i complimenti di un pasticcere è un'altra cosa ;-)) bravissima! complimenti anche per le collaborazioni, baci :-X

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze! beh, si è stata una soddisfazione!

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic