giovedì 4 agosto 2011

rieccomi non sono sparita

buongiorno,eccomi qui,non ero sparita ,sono soltanto andata via per qualche giorno, degli amici ci hanno proposto se andavamo insieme a fare un giro di un paio di giorni e così abbiamo accettato,
abbiamo visitato un pò di sicilia che non conoscevamo e anche qualche altro luogo dove eravamo stati molto tempo fa e che fa sempre piacere rivedere e cosi tra partenza ,giro e ritorno sono volati 4 giorni due dedicati solo alla gita e due per il viaggio di andata e ritorno,
abbiamo visto dei paesini davvero molto caratteristici arroccati sulle montagne,abbiamo salito non so quanti gradini e poi ridiscesi, e poi ancora salite e discese però il panorama valeva davvero tute le fatiche,
poi cosa di non poco conto abbiamo visto l'etna ,non siamo andati su ma si vedeva benissimo e ora lo vedrete dalla foto che posterò da dove eravamo alloggiati, peccato che in questi due giorni ha solo fumato e quindi niente colata lavica ,comunque la vista era ugualmente spettacolare,
posto un paio di foto tra le più belle.

                        l'etna fumante


                        capo milazzo



veduta di taormina da castelmola

10 commenti:

  1. Hai fatto bene.. come si può si stacca!!!! che bella la Sicilia.. un giorno conto di andarci spero!!! smackk

    RispondiElimina
  2. Bentornata!La Sicilia è splendida!

    RispondiElimina
  3. bella la nostra Sicilia!ti aspetto anche dalle mie parti ok??bacioni

    RispondiElimina
  4. Franca la cosa più importante è che ti sei divertita, un abbraccione grande grande

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo!
    Spero di fare quanlche gitarella anch'io la settimana in cui mio marito è in ferie, non vedo l'ora! Un abbraccio amica cara!

    RispondiElimina
  6. hai fatto benissimo, son davvero posti magnifici!!!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia...davvero belli!

    RispondiElimina
  8. Wow...che bello!! Io non sono mai stata in Sicilia :-( Devo rimediare assolutamente !Un bacione e ci vediamo al rientro delle mie vacanze :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca,a vedere queste foto,mi fai ritornare indietro negli anni.Li ho visti tutti quei posti.Ho notato che neanche a te funzionano più le emoticons.Io ho fatto prima ,le ho eliminate.Buona giornata

    RispondiElimina
  10. @ Claudia, grazie,te al consiglio c'è davvero tanto da vedere.
    @ Nani e Lolly, grazie ,avete ragione.
    @ Scarlett, magari la prossima gita verremo dalle tue parti.
    @ Stefania,almeno mi sono rilassata un pò.
    @ Giglio,allora buona vacanza anche a te.
    @ Katia,grazie,sono stupendi
    @ Nonna Papera,devo dire che le foto non rendono giustizia.
    @ Deborah,e si,allora ti aspettiamo in sicilia :D
    @ Erborista, mi fa piacere sapere che conosci questi luoghi,allora sai benissimo quanto sono belli.oltre le emoticons per ora anche altre funzioni non vanno come dovrebbero,mah!!!ogni tanto ci sono problemi con blogger.
    buona giornata a tutti e buon weekend

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic