domenica 31 luglio 2011

grazie a Nonna Papera


       
oggi visto che è domenica niente ricette o altro,voglio solo dirvi buona domenica e postare questa foto che ho scattato ieri nel mio giardino,
questo è l'unico girasole che è cresciuto e secondo me è bellissimo,poi mentre stavo gironzolando a vedere le altre piante, mi sono accorta che c'era un'ape che stava prendendo il nettare dal girasole,allora corro in casa prendo la macchinetta e ritorno indietro nella speranza che nel frattempo non fosse volata via,invece era ancora lì ed io ne ho approfittato per farle una bella foto.

ora approfitto anche per ringraziare Nonna Papera che qualche giorno fa ci ha fatto questo bellissimo dono, a me e JO, ma per mancanza di tempo l'ho messo in attesa,ora devo regalarlo ad altre 10 bloggerine sperando di farle cosa gradita e non me ne vogliano le altre a cui non lo passerò,ma non è certo perchè non meritano, perchè sono tutti meritevolissimi.
ecco i miei 10 blog a cui regalo questo premio:

                   premio donatoci da Nonna Papera


   

Dauly
Memole
Daniela
Ramona
Claudia
Alice4161
Claudia
Caterina
Imbini Pasticcini
Francesca

     ce l'ho fatta ............ che fatica.






                 

13 commenti:

  1. grazie carissime , ma sai che ho ricevuto già questo premio da ....NONNA PAPERA e se vuoi puoi andare a vedere che l'ho contraccambiato anche a voi guarda qua:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/2011/07/nuovo-premio.html

    grazie ancora di cuore e buona domenica

    RispondiElimina
  2. grazie! lo prendo volentieri!

    RispondiElimina
  3. Buona domenica a te, cara amica!

    RispondiElimina
  4. @ Caterina,allora grazie anche a te per averlo condiviso con tutte noi, :D

    @ Dauly, ma prego cara ,buona domenica :D

    RispondiElimina
  5. Grazie a nonna papera e anche a Caterina.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver pensato al mio blog...

    RispondiElimina
  7. Cara Franca, la foto è molto bella... adoro i girasoli.
    Ti auguro una felice settimana

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio franchina, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!!!
    Hai ragione la foto del girasole è bellissima e con l'ape ancora di più!!!
    Baci a te e a JO

    RispondiElimina
  10. Ma che bella foto.. con l'ape!!!!! grazie di aver pensato a me per il premio.. io sono mesi che non ne posto più.. non vi offendete.. anche perchè son tanto contenta di averlo ricevuto!!! baci e buona giornata! .-D

    RispondiElimina
  11. Foto piena di allegria e di colori. Complimenti

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto tanti auguri! Ciao!!! Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmaga​zine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/pages/Open-Kitchen-the-magazine/190895057626739

    Un abbraccio,
    Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se tu potessi condividere i link con tutti i tuoi amici! Te ne saremmo grati!

    RispondiElimina
  13. il girasole mette allegria e mi ricorda grandi spazi aperti della nostra campagna! ;;)

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic