sabato 17 dicembre 2011

alberi di Natale e presepi


Oggi voglio fare una carrellata con le foto del mio albero di Natale, del mio presepe e del mio paesaggio innevato, che trovo bellissimo!





Mi piace l'albero, mi piace decorarlo e soprattutto preparare le decorazioni da appenderci sopra, ma quello che mi inorgoglisce maggiormente è il presepe. ogni anno è diverso da quello precedente, purtroppo quest'anno è piccolino, ne ho fatti di giganteschi, ma non ho abbastanza spazio e mi accontento.

Ma aspettate anche le foto dell'albero di Franca............. arriveranno fra poco............





                         






e dopo la carrellata degli addobbi di JO ecco che vi mostro il mio  ( Franca) albero di natale



è piccolino ,ma lo spazio è quello che è,mi accontento.
buona domenica a tutteeeeeeeeee


                             


11 commenti:

  1. bellissimo questo presepe innevato! Mi hai dato un idea: anche il mio presepe non é mai uguale. Ancora lo devo fare, forse domani, magari cadrà la neve anche da me!Viste le previsioni! Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Che bello arrivare in un blog e trovare la calda atmosfera del Natale! Delizioso il paesaggio (adoro la neve!): hai avuto proprio un'idea simpatica!
    Già che son qua, ti mando un sacco pieno di auguri e di ogni bene.

    RispondiElimina
  3. grazie, è bello svegliarsi al mattino, arrivare qui a dare un'occhiata che tutto sia a posto e trovare i vostri commenti sempre entusiasti!
    Il paesaggio innevato è un'opera dello scorso anno, avevo voglia di fare un addobbo diverso dal solito, ma d'effetto, credo di esserci riuscita e, naturalmente, l'ho rifatto quest'anno, la mia bimba lo adora!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Che bello entrare nelle vostre case per sbirciare presepe ed albero, penso che farò un post anch'io sui miei per condividere con gli amici di blog questo momento dell'anno che è magico. Per me è stato un anno molto bello, rallegrato da questa grande novità che è il blog, è un'esperienza che mi ha arricchito e fatto conoscere nuove amiche. Un abbraccio ed un sincero augurio di buone feste, Laura

    RispondiElimina
  5. Bella questa carrellata di foto!e il tuo albero è molto originale!buona domenica di atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  6. wao che foto carine!!!!!!!!!! ciao..

    RispondiElimina
  7. bellissime foto!!!io quest'anno ho dovuto rinunciare al presepe visto che la mia piccolina me lo distruggerebbe:)

    RispondiElimina
  8. Che belloooooooooo...il paesaggio innevato è una vera favola!!!

    RispondiElimina
  9. HOLA QUERIDA
    FELIZ AÑO NUEVO 2012!
    GRACIAS POR LA VISITA!
    FELICITACIONES POR TUS LINDOS TRABAJOS!
    SALUDOS
    MIVA

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic