AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

venerdì 2 dicembre 2011

Ancora Palline di Natale ma con le piume

Quest'anno mi sono sbizzarrita anche con le piume.
Certo fare delle palle di Natale piumose è un pò inusuale, ma guardate che belle!
Le piume bianche le ho comprate in merceria, sono piume di marabout. Con questa stola di piume ho ricoperto una palla di polistirolo aiutandomi con gli spilli. Poi con il pezzetto che mi è avanzato ho ricoperto anche un anello delle tende incollando le piume con la colla a caldo.
Queste meravigliose piume color vinaccia provengono dalla scollatura di una maglietta che avevo comprato quando ero magra e sexy (ahahahah). Avendo la consapevolezza che non ritornerò mai più magra, ho tolto il boa di struzzo e ho ricoperto 2 palle di polistirolo, e un pezzettino l'ho messo in quella bianca per dare un pò di colore.

Che ve ne pare?
Presto vi farò vedere come stanno sull'albero.

14 commenti:

  1. Belle ed originali sei stata bravissima !complimenti !

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisabetta, sei gentilissima!

    RispondiElimina
  3. sono carinissime!! complimenti :)

    RispondiElimina
  4. bellissime,davvero molto eleganti,brava :D

    RispondiElimina
  5. Troppo belle!!! ne voglio unaaaa!!
    Crei delle cose stupefacenti, hai una grande fantasia, davver, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  6. sono strabellissime!!! molto originali e sciccose...mi piacciono tanto tanto!!! bravissima

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte amiche, i complimenti fanno sempre molto piacere.
    Vi auguro una buona serata e una buona domenica.

    RispondiElimina
  8. che belle un idea molto carina buona serata

    RispondiElimina
  9. Quest'anno ho visto che va ancora molto il viola per l'albero di Natale: quindi le tue pallette faranno un figurone!
    Inutile ripeterti che le tue mani sono di...platino! :-*
    GRAZIELLA

    RispondiElimina
  10. ciao ho visto il tuo commento per i gomitoli... ho in corso trattativa e se no ci accordiamo ti faccio sapere

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte............ ma da qui a dire che ho le mani di platino!!! :x

    RispondiElimina
  12. Jo hai delle idee originalissime! Chissà che bell'albero sciccoso ;) baci

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic