martedì 6 dicembre 2011

i miei ricami

oggi voglio farvi vedere alcuni lavori di ricamo e uncinetto che ho fatto un pò di tempo fa e che ieri ho rispolverato da dentro i cassetti,sono delle tovagliette per il bagno ,ci ho lavorato davvero tanto perchè ho iniziato proprio dalla base ,cioè dal taglio della stoffa fino a finire con  le cuciture,adesso ho trovato loro ma cercherò gli schemi, che credo di avere ancora e li posterò così potranno essere disponibili per chi volesse farli.




con questi lavori partecipiamo al contest 

                                   Ricette come ricami e decorazioni “pizzose”

di 


14 commenti:

  1. Franca hai le mani d'oro!!! un abbraccio

    p.s. che tenero quel bambi in versione natalizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca! Anche se non vengo a commentare spesso... ti tengo d'occhio e questo post è giusto per il mio contest di Natale, se ti va vieni a vedere, i tuoi lavori sono veramente belli!
    A presto, Lecoq

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi,peccato tenerli chiusi in un cassetto!
    baci Francesca

    RispondiElimina
  4. @ Stefania,grazie cara,il bambi è dolcissimo :D

    @ Lecoq, grazie cara,accetto l'invito e partecipo molto volentieri.

    @ Francesca,vero ,è un peccato tenerli nel cassetto,da ora decido che li userò.di tanto in tanto ...:D
    baci a tutte :-*

    RispondiElimina
  5. Che bei ricami, brava! Io non so affatto ricamare...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Franca che incanto sono questi tuoi ricami! Sei davvero bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  7. Non ho capito bene, le tovagliette per il bagno, a che servono? sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei bravissima! Io non sono mai stata capace di fare lavori di ricamo o uncinetto o aghi. Ti ammiro. Ti seguo subito, ciao da Roma!

    RispondiElimina
  9. questi ricami sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. @ Sississima, grazie :D

    @ Anastasia, grazie anche a te :D

    @ Giglio, in pratica sono quelli per il bidet,magari voi li chiamate in un altro modo.

    @ Francesca,grazie,io so fare quasi tutto solo che ho poco tempo ,ma ogni tanto riesco a portare a fine qualche lavoretto.

    @ JO,Grazie :D

    un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  11. Che coincidenza Franca, io sono di Trapani. Ogni giovedì venivamo ad Alcamo perchè mia figlia canta su VideoSiciliaTV, proprio ad Alcamo. Ti mando il link del suo sito Youtube dove puoi vedere alcuni video delle sue partecipazione a VideoSicilia. Forse conoscerai le persone nel pubblico:) Adesso siamo a Roma. Appena torniamo a Trapani possiamo incontrarci. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Io veramente sono metà siciliana (mia madre era russa) e mio marito è giapponese. Un abbraccio.

    www.youtube.com/user/sayakaalessandra

    RispondiElimina
  12. ma che bello,quando torni fammi sapere così quando verrai qui nel mio paese potremo incontrarci e prendere un caffè.
    ora vado a sbirciare nel link che mi hai dato.
    baci

    RispondiElimina
  13. CIAO Franca ci siamo conosciute tramite il blog di lecoq.Volevo sapere se avevi trovato gli schemi di quei lavori all'uncinetto.Aspetto tue notizie E71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni si li ho trovati se ti interessano te li mando via email

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic