martedì 26 marzo 2013

Bustine di carta



Come potete leggere dallo scorrevole in alto nel blog, il 21 aprile 2013 il mio blog ''Il Bazar Di Jo'' parteciperà con uno stand alla sagra del carciofo di Sezze.
In quell'occasione metterò in vendita i miei bijoux. Ma ogni oggettino necessita di una confezione e allora mi sono detta: ''perchè spendere un sacco di soldi per delle bustine di carta, quando la STAR PENNSYLVANIA mi ha omaggiata di tantissima carta da regalo coloratissima?
Così ho preso una bustina che avevo da un acquisto precedente, l'ho aperta delicatamente ricavandone il tutorial che ho utilizzato per ritagliarmi tutte queste bustine che ho incollato con della colla stick (ne ho già fatte 130).


Adesso potrò confezionare i miei bijoux in maniera molto elegante e per tenerle in ordine senza rovinarle le riporrò in questa elegante shopper.

Che ve ne pare?



10 commenti:

  1. Ciao Franca ottima idea,è un bel modo per riciclare la carta .Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie erborista ma, l'idea è di mia figlia JO è lei l'artista :)

      Elimina
  2. ma che belli, hai avuto davvero una bellissima idea

    RispondiElimina
  3. ti saguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sì avevo letto già tempo fà il banner che passa con la scritta relativa al mercatino! Penso che hai avuto un'ottima idea e che di sicuro i bijoux avranno grande successo :D

    RispondiElimina
  5. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava in tutto quello che fai, te lo dico di cuore!
    Ciao, Jo, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Giglio l'ho sempre detto io che abitiamo troppo lontane
    ,sono sicura che non ti annoieresti :))
    baci

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic