martedì 26 marzo 2013

Bustine di carta



Come potete leggere dallo scorrevole in alto nel blog, il 21 aprile 2013 il mio blog ''Il Bazar Di Jo'' parteciperà con uno stand alla sagra del carciofo di Sezze.
In quell'occasione metterò in vendita i miei bijoux. Ma ogni oggettino necessita di una confezione e allora mi sono detta: ''perchè spendere un sacco di soldi per delle bustine di carta, quando la STAR PENNSYLVANIA mi ha omaggiata di tantissima carta da regalo coloratissima?
Così ho preso una bustina che avevo da un acquisto precedente, l'ho aperta delicatamente ricavandone il tutorial che ho utilizzato per ritagliarmi tutte queste bustine che ho incollato con della colla stick (ne ho già fatte 130).


Adesso potrò confezionare i miei bijoux in maniera molto elegante e per tenerle in ordine senza rovinarle le riporrò in questa elegante shopper.

Che ve ne pare?



votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...