AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

lunedì 25 marzo 2013

i miei lavori rilassanti





per ora ho davvero poco tempo così la sera sul divano per rilassarmi un pò faccio un pò di uncinetto, ma robe veloci , da non perderci troppo tempo così vedo subito il risultato ed ecco questi simpatici ,almeno per me, portachiavi o ciondoli, si in giro per il web ce ne sono tanti come questi, ma, questi li ho fatti io :)
quindi ....................................sono orgogliosa
e poi ho fatto anche questo
per san Valentino


e questo ai ferri.


certo non ho fatto tutto in una volta ma piano piano di cosucce alla fine ne ho fatte. anche col poco tempo a disposizione.








15 commenti:

  1. che bei lavori!!!! brava! i portachiavi sono davvero carini e simpatici!! baci cara, felice weekend a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,se non cucino devo fare altro ,quindi mi dedico anche alle altre mie passioni. baci e buon we anche a te

      Elimina
  2. troppo carini! Buon week end cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Licia, buon we anche a te

      Elimina
  3. Mamma mia sono deliziosi e splendidi, come sono belli :) Si davvero bravissima, io ammiro tanto le persone che fanno questi lavori manuali :) Non riesco purtroppo a visualizzare quello fatto ai ferri :(

    RispondiElimina
  4. grazie Luna,io so fare tutti i lavori e vorrei fare sempre tante cose ma manca il tempo, quello ai ferri io lo vedo non so come mai tu non lo vedi, ora provo a ricaricarlo
    baci

    RispondiElimina
  5. Franca, grazie per la tua amicizia, la apprezzo tantissimo!
    Per quanto riguarda l'uncinetto è vero, rilassa anche me, ora è tanto che non ci lavoro..sarà anche per questo che sono così---
    Complimenti per i lavoretti.
    Buon fine settimana, Amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, sono contenta di rileggerti, :)) è un piacere immenso, prova a riprendere l'uncinetto vedrai che ti rilassa ,con me funziona e di solito lo facciola sera davanti alla tv, visto che durante il giorno ,almeno per ora ,ho pochissimo tempo. baci a prestissimo :)

      Elimina
  6. guarda io per questi lavori sono negata, per me l'uncinetto non esiste proprio, tu invece sei bravissima, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia, io invece so lavorare tutto, però ci sono alcune cose che preferisco di più e questi sono uncinetto e maglia,
      baci

      Elimina
  7. che deliziosi..sei sempre bravissima..
    non vedo l'ultima foto..
    buona domenica...spero non piovosa come qua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :))
      qui sole e caldo, però tira vento di scirocco

      Elimina
    2. che fortuna...io ancora un po' e faccio la muffa!!

      Elimina
    3. Cris è durato poco, oggi pioggia e vento e di nuovo temperature basse uffa....................

      Elimina
    4. qui sembra pieno inverno pioggia e aria gelida!!!

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic