martedì 12 marzo 2013

scottadito al mosto d'uva e nuova collaborazione




buon lunedì a tutte, oggi oltre ad una ricetta voglio anche presentarvi l'azienda con la quale abbiamo iniziato una nuova collaborazione
è l'azienda GUERZONI azienda che produce aceti balsamici biologici e biodinamici dal 1980, quando ancora la certificazione  "biologico" non esisteva.
l'acetaia  GUERZONI è sempre appartenuta alla loro famiglia ed oggi sono rimasti in tre  a continuare questa importante tradizione ed a tenere alto il nome dell'azienda.questi i prodotti che mi hanno inviato



 ed oggi ho voluto subito provarne uno, il " mosto d'uva

ecco come ho fatto, avevo delle scaloppine li ho salate e spolverato con aromi tritati" biologici" cioè della mia pianta
solo da un lato ,li ho arrotolati e tagliati a metà dalla parte lunga per farne dei piccoli bocconcini, e ho chiuso ed unito a due a due con degli stuzzicadenti,
li ho passati nel pangrattato,

ho messo nella padella un pò di burro ,circa 50 gr, appena si è fuso
ho adagiato i pezzetti di carne
1 minuto di cottura per lato e ho annaffiato con un bicchierino di mosto d'uva Guerzoni, 30 secondi di cottura coperta ed eccoli pronti da mangiare.

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...