sabato 9 ottobre 2010

IL MIO LEONE


questo è il mio cucciolotto ,fresco fresco di bagnetto

12 commenti:

  1. il mio fratellino peloso!!!

    RispondiElimina
  2. bello morbidoso, ma non riesco mai a farlo venire di faccia, sempre di profilo

    RispondiElimina
  3. Sapessi quanto amo gli animali e in particolar modo i cani!
    Il tuo è bellissimo e tenero.

    RispondiElimina
  4. che bello!!! e' molto tenero !!! fanno una compagnia enorme e sono come persone vero franca?
    ciao :)

    RispondiElimina
  5. altro che nanussa ,lui lo abbiamo già da 10 anni ormai è parte di noi a tutti gli effetti

    RispondiElimina
  6. cara franca mi sento anche di aggiungere che sono molto meglio loro che noi umani.
    evviva il tuo cucciolotto!!
    ciao buona serata! :)

    RispondiElimina
  7. che bello Franca...anche io ho messo il mio cagnolino sul mio blog perchè gli ho preparato una torta adatta agli amici a 4 zampe, se ti interessa la trovi qui http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/05/torta-di-compleannoper-amici-4-zampe.html

    RispondiElimina
  8. ma che amore!!!!!!!!!!anche io ho un cagnolino :) è proprio dolce..

    RispondiElimina
  9. Stefania, è bellissimo il tuo cagnolino e anche la torta che gli hai preparato :) ciao un bacio

    Nanny, si è bellissimo,ormai poi sono 10 anni che vive con noi, metti la foto del tuo così lo vengo a vedere, ciao un bacio :)

    RispondiElimina
  10. @ facieconpam; anche a me piacciono ne ho altri due in campagna ma quelli sono grossi,lui invece sta in casa con noi.
    ciao

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic