mercoledì 30 novembre 2011

i miei ultimi lavori

come molte di voi sanno ,oltre alla passione per  la cucina ,ho anche la passione della maglia,e poi dell'uncinetto e poi di qualche altro lavoretto sempre home made anche se ho sempre poco tempo cerco di non starmene mai con le mani in mano e così la sera quando sto davanti la tv approfitto per realizzare qualche maglia ai ferri o all'uncinetto,perora è il mio periodo maglia  
sono un pò come i grandi artisti che hanno i loro periodi, blu,rosa,ecc ecc.
ecco qui i miei ultimi lavori

questo è per JO, certo le foto non rendono giustizia,
sono molto più belli da come si vedono.
questo è per Vale,anche se non si nota molto ,il cappuccio è lungo fino al se**re


questo è per Ely, insomma vanno a finire tutti a casa di JO

ora ne ho altri in corso d'opera,quindi pazientate e vi mostrerò anche quelli.
buona serata


21 commenti:

  1. Ma che brava! Io a maglia proprio non so lavorare!
    Nani

    RispondiElimina
  2. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. I maglioncini sono graziosissimi e tu mi fai sconquassare dalle risate....primo perchè metti due stelline alla parola "sedere" e secondo perchè mi dici "fussi chi fussi la vota bona"..hihihihihihihihihihihihihihihi.....il pannolone ci vuole per me.....hihihihihihihihi...

    RispondiElimina
  4. ma sono troppo belli!! io fossi in te metterei su un negozietto. Sei bravissima

    RispondiElimina
  5. @ Nani e Lolly, non è mai tardi per imparare se fossimo vicine ci avrei pensato io ad insegnarti :D

    @ JO, :D :D

    @ Mariabianca,=)) allora sono una comica, :)) sono contenta che vi faccio fare qualche risatina di tanto in tanto, con le stelline mi autocensuro :D

    @ Stefania,grazie Stef,il negozietto sarebbe troppo impegnativo,non potrei più passare dal blog :D

    care amiche buonanotte e baci

    RispondiElimina
  6. Franca i tuoi lavori a maglia sono una meraviglia hai le mani d'oro!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. ciao franca sono troppo carini i tuoi lavori a maglia!! il verde mi piace moltissimo!!!
    tua nipote e' fortunata che bei vestitini!!! ;)
    devi assolutamente fare anche una bella maglia per te, ok? un abbraccio felice serata!! :)

    RispondiElimina
  8. @ Barbara, grazie cara, :D

    @ Francesca,grazie anche a te,questa è una vera passione tutta da autodidatta.

    @ Nanussa,per me ne ho tante di maglie così rimando,ma prima o poi ne farò una anche per me,grazie cara,
    un bacio a tutte voi care amiche

    RispondiElimina
  9. ma sono straordinari...che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi e perfetti, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che brava, anche a me fremono le mani in questo periodo per i ferri, ma ancora sta tutto nella testa! Ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  12. hai le mani d'oro,questi abitini sono meravigliosi...bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti!
    Sono davvero ben fatti!

    RispondiElimina
  14. Brava la mia grande amica dalle mani d'oro!!!
    smakkkkk

    RispondiElimina
  15. @ Katia,

    @ Elisa ,

    @ Andreina,

    @ Azzurra,

    @ Anna,

    @ Marco-Barbara,

    @ Lisa,

    @ Giglio,

    grazie amiche,siete molto care,anche io ho altri progetti in mente spero di riuscire a farli,per ora sono troppo presa con altre cose che riguardano la salute di mio padre,quindi mi scuso con voi se non passo spesso dai vostri blog,ma lo faccio quando posso perchè vi penso sempre.
    baci a tutte

    RispondiElimina
  16. ..e allora complimenti!!! Sei davvero bravissima, vedrai che saranno dei regali graditissimi, parola mia :D Un bacione!!

    RispondiElimina
  17. Che carini, io facevo la maglia quando ero giovane, ti sembrerà strano ma era proprio così, ora che ho superato gli anta mi annoierebbe, e non riuscirei a rilassarmi...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Che belli che sono, il primo è stupendo. Mia nonna lavorava benissimo a maglia, restavo incantata a guardarla mentre sferruzzava controllando noi quattro nipoti agitatissimi. Mi piacerebbe tanto imparare! Un bacio, Babi

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic