mercoledì 6 aprile 2011

i miei primi 100 follower

                                                      


                                        

grazie a tutte voi care amiche bloggherine,oggi ho raggiunto i miei primi 100 follower,
mai avrei creduto di poter arrivare a questo traguardo,
ho creato questo blog devo essere sincera per sbaglio,poi mi sono detta ............bhe ormai che l'ho fatto lo tengo...............proverò a costruire qualcosa di carino,
e così è iniziata la mia avventura col blog, e oggi mi trovo qui a festeggiare 100 amiche che mi seguoino con simpatia e affetto............................grazie di cuore.

                                   

vi offro un caffè,

19 commenti:

  1. :) complimenti bravissima !! accetto il caffè grazie!!
    :X Anna

    RispondiElimina
  2. Franca Allo! tutte le mie sincere congratulazioni! E 'sempre bello quando si raggiunge il cento! Ti auguro pieno di nuovi membri, il tuo blog è superba mia cara (io sono, anche se non ho scritto alcun messaggio di tempo, ma questa mattina ci sono io!) Baci, Caroline B.

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI, SPERO DI ARRIVARE PRESTO ANCHE IO A QUESTO RISULTATO, CIAO E BUON PROSEGUIMENTO VERSO I 200

    RispondiElimina
  4. @ ranapazza, grazie anna,allora vado col caffè :D

    @ caroline, grazie ,sono molto felice di leggerti, anche io ti seguo spesso anche se non sempre lascio dei messaggi,
    Merci Caroline, je suis très heureux de lire, mais je vais le suivre souvent mais pas toujours laisser des messages,

    RispondiElimina
  5. grazie anche a te Caterina,vedrai che anche tu ci arriverai,anche io non pensavo mai di arrivare a 100,grazie per gli auguri dei 200 :D

    RispondiElimina
  6. Un vero grande successo, te lo meriti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Cara Franca complimentissimi e che bella la nuova veste del blog, davvero stupenda!!! Prendo volentieri il caffe' cosi' ben servito!!1 Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. ognuno ha ciò che si merita ! ;) ma tu no, o meglio, non ancora.... perchè te ne meriteresti altri 10/100/1000 di followers !!!! :X

    RispondiElimina
  9. PER FRANCA HIP HIP.............. URRAAAAAAAAAAA..................:x :x :x :x :x :x

    RispondiElimina
  10. auguri cara Franca, quando uno è bravo è bravo! bacioni :X

    RispondiElimina
  11. @ giglio, grazie cara amica.

    @ rossella, anche a te mille grazie,per le persone speciali un caffè servito in un servizio speciale.
    @ busybutlazy, troppo gentile cara barbara,grazie di cuor5e anche a te.

    @ jo da ora in poi sarà anche merito tuo se si aggiungeranno altre bloggerine,grazie anche a te.

    @ sonia,tu mi fai arrossire con questi complimenti.
    a tutte voi un grosso bacio e un forte abbraccio
    e spero di essere sempre all'altezza,ore poi con la collaborazione di jo,sarà anche meglio.
    :-*

    RispondiElimina
  12. Complimenti per questo traguardo, che è solo l'inizio, perchè sei brava e te lo meriti
    bella la nuova grafica del blog
    buona serata

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!!! E questo è solo l'inizio, intanto prendo volentieri la tazza di caffè al prossimo giro la fetta di torta.........comincia ad impastare perchè i 200 arrivano in fretta!!!
    Un bacione e buonanotte

    RispondiElimina
  14. Ottimo traguardo!!
    Vedrai che avrai tante belle soddisfazioni!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  15. @ letizia, grazie sei molto gentile :)
    @ marcella, grazie anche a te :)
    @ laura, grazie,allora comincio a preparare gli ingredienti per la torta :D
    @ marissa, vero ,non lo avrei mai immagito in così poco tempo.

    un abbraccio di cuore a tutte,:-*

    RispondiElimina
  16. auguri carissima
    è sempre un piacere venirti a trovare
    ti mando un bacione
    katya

    RispondiElimina
  17. che meraviglia di faccio i miei auguri per il traguardo raggiunto,grazie anche per il caffè!!!
    complimenti e un abbraccio

    RispondiElimina
  18. complimenti per il traguardo raggiunto! Grazi eper la visita!

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic