lunedì 12 settembre 2011

weekend in lambretta

buon inizio di settimana,oggi non metto nessuna ricetta voglio postare solo qualche foto del raduno regionale delle lambrette,come alcune di voi sanno ogni tanto partecipo assieme a mio marito a questi raduni visto che siamo dei lambrettisti e così lo scorso fine settimana abbiamo fatto questo in un villaggio di Selinunte eravamo un bel pò di gente,il tempo è stato caldissimo però siamo stati bene.ecco alcune foto che ho scattato e quelle dove invece ci sono io ovviamente li ha scattate mio marito.




la mia è quella bianca









questo è il premio che hanno dato alle uniche tre donne che guidavano la lambretta, tra queste naturalmente c'ero io 

19 commenti:

  1. deve essere stata una bella esperienza, bravissima Franca e complimenti al maritino che ti ha ritratta in maniera fantastica ha l'occhio dell'artita. bacii

    RispondiElimina
  2. brava!!!!! mi piacciono questi raduni..io tempo addietro li facevo in fuoristrada..come mi mancano uff...bacioni e complimenti per il premio

    RispondiElimina
  3. Che bello complimenti !!!
    e che meravigliose foto bravissimi!!
    Un applauso per il premio!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Questa poi!!! Sei mitica!!!!! Mizzica che fisichetto da 15enne che hai!!!! Maritino!! Tienila stretta!!! Che sto bel tipino ti scappa con la lambretta!!!!!!!! Complimenti per il premio!!!! Bellissime foto!!! Un bacione!!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  5. Che carine le lambrette! ;)
    Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!! Bellissima la tua lambretta! Che donna meravigliosa, piena di risorse e mai scontata!

    RispondiElimina
  7. @ Stefania, grazie cara,devo dire che prima ero un pò titubante ma adesso ci ho preso gusto :D

    @ Scarlett, grazie anche a te,come mai ora non li fai più,noi quando capita facciamo anche quelli con auto d'epoca,da quando è in pensione mio marito non vuole stare fermo. :D

    @ Anna,grazie cara,il premio davvero non me lo aspettavo è stata una sorpresa perchè non c'erano premi e invece .................. sono rimasta davvero contenta.

    @ Mirtilla, grazie carissima.

    @ Maria Luisa, grazie dei complimenti cara,mio marito per non farmi scappare mi tampona e in più ha la lambretta più veloce così non posso scappare :))

    @ Mercoledì, grazie sei carinissima

    @ Deborah, grazie,il fatto è che sono un'appassionata di ruote che siano 2 o 4 da quando ero piccola,colpa dei mio fratello che mi ha insegnato a guidare la vespa e poi non mi sono più fermata :D

    grazie a tutte care amiche siete mitiche anche voi :-*

    RispondiElimina
  8. brava.....lo sai che se vieni dalle mie parti devi farmelo sapere....ciao.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, invece io e mio marito siamo in un vespa Club...un tantino più giovane la Vespa, ma hanno sempre il loro fascino!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  10. che bel posto franca!! e' sempre in sicilia, vero? anche lì ci sono tanti bei posti da vedere bellissimi!!
    carinissime le lambrette e il premio!! bravissima!! baci e felice giornata!! :)

    RispondiElimina
  11. Caspita, che bella gita che hai fatto, brava!
    Ciao, cara, buona giornata

    RispondiElimina
  12. ma che belle foto!..^_^
    deve essere stato divertentissimo...

    Un bacio dal Forno!

    RispondiElimina
  13. @ Fabiola, certo ,se veniamo dalle tue parti ti avviso così ci vieni a vedere.

    @ Loredana, qualche volta abbiamo partecipato anche hai raduni misti,lambrette e vespe,magari chissà che non ci incontreremo in qualche raduno, :)

    @ Nanussa,si cara Nanussa è in prov di trapani non molto lontano da dove vivo io.

    @ Giglio,vero cara Anna è stato molto bello.

    @ il forno delle streghe, è stato davvero bello poi eravamo un bel gruppo perciò ancora meglio.

    baci a tutteeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. Ciao Franca, complimenti per il premio che bella soddisfazione!!! Bellissime le foto, che meraviglia di posti e tu, con tutte quelle lambrette, ci stai benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. ecco dove eri sparita te.............!!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  16. @ Laura, grazie cara,si non posso smentirti è tutto bello.

    @ Nonna papera, visto cri?! ogni tanto sparisco per questo :D

    RispondiElimina
  17. fai bene ogni tanto ci dovremmo sempre concedere qualche cosa di piacevole... :X

    RispondiElimina
  18. Che forte che sei, una centaura nata!!!!!!!!!!!
    Il premio è bellissimo! E Selinunte è sempre favolosa!

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic