AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

sabato 19 marzo 2011

le piastrelline di stef

ecco qui le piastrelline per la coperta dell'amicizia che mi ah mandato Stef 
sono bellissime, davvero fatte col cuore,oramai pensavo fossero andate perdute visto il tempo che ci hanno messo ad arrivare,ma con le poste purtroppo a volte ci mettono settimane ad arrivare anche quando devono andare dietro l'angolo,per questa volta comunque è andata,la busta è arrivata ed io li posto così tutti potete vedere quanto sono belle,e in più c'era anche un pensierino,grazie stef,




                                

10 commenti:

  1. Sono Bellissime, sono contenta che la coperta dell'amicizia va avanti....Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. che bell'idea la coperta dell'amicizia!!! ;)
    peccato che io non so cucire un bottone!! :((

    ciao carissima, un abbraccio e felice weekend!!:x

    RispondiElimina
  3. Che idea carina per chi sa farle :-)
    Buon fine settimana a te Franca.. per i cioccolatini quelli dove non serve temperare il cioccolato sono più semplici da fare, prova e vedrai :-) Abbracci Debora

    RispondiElimina
  4. @ Salvina, il progetto va avanti ma non so se riuscirò a fare una coperta,ma mi accontento anche di uno scialle :)

    @Nanussa, si è una bella iniziativa ch eper quanto mi riguarda è partita da Salvina,hai visto cosa ho scritto sotto il calendario?

    @ Chez Denci, e si li dovrò provare,mi dovrò procurare qualche stampino adatto e poi vediamo cosa combino :D

    buona giornata care amiche e buon weekend

    RispondiElimina
  5. che carine, ottimo regalo. Complimenti per il riconoscimento.

    RispondiElimina
  6. Devo dire che sono veramente belle!
    Ciao, Franca cara, un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. hai le mani d'oroooooooo!!!! e ancora complimentissimi per il premio che hai meritatamente ricevuto!
    buon weeek end tvb

    RispondiElimina
  8. @ Mimì,grazie per il complimento.
    @ Giglio, si sono davvero molto belle e fatte molto bene.
    @ cristina, grazie cara,tu mi stracoccoli e mi fai montare la testa, :)
    un abbraccio a tutte voi care amiche,e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca...che allegria che si respira in questo blog ...e mi piace ...e ti seguo!!Buona domenica!Maria

    RispondiElimina
  10. grazie Makenia e benvenuta nel mio blog
    buona domenica

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic