AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

sabato 26 marzo 2011

torno appena passa la febbre

                  


credevo che ormai il periodo dell'influenza fosse passata e io non l'avevo beccata nemmeno quest'anno....................e in vece stamattina eccomi fregata febbre alta e mal di gola,uffiiiiiiiii
spero mi passi presto,
ciao a tutte le bloggherine che passeranno

21 commenti:

  1. ti auguro una veloce guarigione!!! mi dispiace tantissimo

    RispondiElimina
  2. riposati è la miglior cura......;)

    RispondiElimina
  3. Mannaggia!mi spiace tanto !!Buona guarigione!!!!!

    RispondiElimina
  4. Rimettiti presto, mi raccomando!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma nooooo!! Che sfortuna!! ~x(
    Non mi resta che augurarti una buona guarigione!
    Riposati e curati mi raccomando!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per la tua influenza... quando ti sei rimessa passa nel mio blog.... ho deciso di darti un pensierino ... spero ti piaccia.... Un bacione

    RispondiElimina
  7. tesora me dispiace che stai male ... :( cerca di rimetterti prestissimo !
    un grande bacio

    RispondiElimina
  8. un augurio di pronta guarigione anche da parte mia..bacioni e fai cautela!!!

    RispondiElimina
  9. e si purtroppo con questo tempaccio.....
    rimettiti, ti aspettiamo
    ciaoooo

    RispondiElimina
  10. acc... proprio adesso che è arrivata la primavera : una pronta guarigione allora... ci sono un sacco di cose da fare adesso (e non mi riferisco sicuramente alle grandi pulizie !!!!! ;;) )

    RispondiElimina
  11. forza, riguardati e vedrai che ti rimetterai prestissimo. un bacione

    RispondiElimina
  12. @ Katia
    @ Lia
    @ Andreina
    @ Stef
    @ Giglio
    @ Marissa
    @ Katiuscia
    @ Cristina
    @ Scarlett
    @ Isa
    @ busybutlazy
    @ Lana
    grazie dei saluti che mi avete lasciato,sto un po meglio ma non del tutto mi sa che mi fregherà ancora un paio di giorni,almeno è quello che spero io,
    Katiuscia passerò da te a vedere il pensierino per me, grazie a tutti

    RispondiElimina
  13. carissima franca come va oggi? spero meglio
    rimettiti presto ;))

    RispondiElimina
  14. ;;) ho sbagliato volevo mettere questa di faccina...ciao

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui!
    Bella musica e una fame da lupo ogni volta che guardo le tue pagine!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Franca, eccomi...ma ancora la febbre hai? bacioni :X

    RispondiElimina
  17. @ Silvana, sono un pò qui ma sto ancora male,soprattutto la gola spero passi presto perchè mi sento tutte le costole spezzate

    RispondiElimina
  18. @ Silvia,:D appena starò meglio cambierò alcune canzoni con quelle più nuove.
    @ Sonia, ancora si cara Sonia non ho voce ,meno male che qui non serve X(

    RispondiElimina
  19. ho sbagliato faccina dovevo mettere questa ,si vede è giornata prima anche silvana

    =))

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic