AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

domenica 6 marzo 2011

premio di LORENA e di SERENA

che emozione stasera leggere il mio blog prima di spegnere il pc e trovare un bellissimo post di Lorena dove mi invita nel suo blog per una sorpresa ,e che sorpresa ,davvero fantastica
questo bellissimo premio che domani regalerò ad altre 3 bloggherine

Orkut Commenti - Graziedi cuore

Le regole sono di ringraziare la persona che te lo ha fatto e mettere il suo link e girare il premio a 3 o 5 blog.


o mamma mia davvero non mi aspettavo un secondo premio è fantastico grazie SERENA,grazie di aver scelto il mio blog sono felicissima e questi premi mi danno la spinta a fare sempre meglio
anche a te un                  Orkut Commenti - Graziedi cuore
vi abbraccio tutte,


ecco a chi giro questo premio molto importante per me
a FRANCA di http://uncinettando61.blogspot.com/
per la creatività e l'amore che mette in quello che fa.

a LILLA  di http://spaziolilla.blogspot.com/  anche lei molto creativa e poi simpaticissima e credo che un premio sia sempre gradito

a LETIZIA di http://incucinaconletizia.blogspot.com/  per le cose meravigliose che si possono trovare nel suo blog
a IRINA di http://irinadavydova.blogspot.com/  l'ho conosciuta da poco ma ho visto che è bravissima
non me ne vogliano le altre ma, anche se non ho dato loro il premio li ammiro e sono nel mio cuore lo stesso.

10 commenti:

  1. auguri carissima
    che inizio settimana
    all'insegna della sorpresa
    bacioni katya

    RispondiElimina
  2. Franca cara, buon inizio settimana, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Io credo che questi premi te li meriti tutti. Hai iniziato un pò per gioco e, invece, adesso hai un blog di tutto rispetto! Brava e complimenti! :x

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte,sono davvero contenta di questo premio ,come anche dei precedenti che ho ricevuto,sono uno stimolo a fare sempre meglio,grazie per i vostri complimenti e il vostro sostegno :)

    RispondiElimina
  5. non ho ancora capito cosa siano questi premi ne come vengano assegnati ma complimenti ,se l'hai ricevuto lo meritavi :))

    RispondiElimina
  6. Ciao Franca! Grazie infinite per aver pensato anche a me per passare il premio!
    Buona settimana anche a te. lilla

    RispondiElimina
  7. @mauro, sono dei premi simbolici naturalmente,e si assegnano a seconda della simpatia, del contenuto ,della creatività ecc ecc ognuno di noi ovviamente lo assegna ad un'altro blog per quello che secondo lei sia la motivazione più giusta,
    e gli altri a loro volta lo assegnano ad altrettanti blog e così via....
    spero di essere stata chiara nella spiegazione.
    @ Lilla,secondo me te lo meriti per tutto quello che crei.
    ciao buona giornata

    RispondiElimina
  8. Franca, grazie di cuore per avere pensato a me e per le belle parole che hai scritto, ti ringrazio tantissimo, sono uno stimolo ad impegnarmi di più.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  9. ciao cara omonima!
    eccomi finalmente a ritirare il mio premio!!! Ti ringrazio tanto, sei stat carina da matti a pensare a me... me lo prendo volentieri e spero mi sia di aiuto nel proseguire questa strada intrapresa per gioco e poi.. chissa'...
    grazie ancora, un abbraccio anche se con molto ritardo!
    Franca

    RispondiElimina
  10. @ Franca, sono contenta che lo hai preso,pensavo non lo avessi accettato,infatti te l'ho donato proprio come augurio per il tuo bellissimo blog perchè possa crescere sempre di più,
    ciao un abbraccio anche a te

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic