AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

domenica 12 giugno 2011

cappello all'uncinetto



ecco finalmente finito il cappello all'uncinetto,lo schema l'ho preso da blog di Lilla,se siete interessate e volete farlo nel suo blog troverete lo schema,appena l'ho visto me ne sono subito innamorata e così mi sono messa all'opera,il risultato devo dire che è perfetto,certo manca la testolina dove provarlo perchè al momento non è con me ma spero tanto che le stia bene perchè mi piace troppo e mi dispiacerebbe se poi ,dopo tanta fatica ,non dovesse andare ben,naturalmente sto parlando della mia piccola nipotina a cui è destinato questo cappello,per ora lo posto poi si vedrà...............
con questo vi auguro una buona serata


18 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!!!!! e mi piacerebbe anche indossarlo...certo una misura piu' grande..bello il colore e il lavoro brava davvero!!!baci

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo!!! bravissima

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo complimenti!!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
  4. Complimenti Franca, io a parte cucinare, per il resto sono una frana!!!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Brava, Franca!
    E' bellissimo!
    Ciao, ti auguro una buona serata, smakkk

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! Franca sei troppo forte!
    E' veramente un piacere postare gli schemi quando poi vengono realizzati così bene.
    Un abbraccio e di nuovo complimenti da lilla

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima! Troppo carino!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  8. bellissimoe molto estivo, brava come sempre franca. buona notte

    RispondiElimina
  9. E' stupendo!!!! Complimenti, sei bravissima!!! Baci

    RispondiElimina
  10. è bellissimo, è venuto benissimo, anche nelle decorazioni.............. speriamo che la testolina ci entri!!!

    RispondiElimina
  11. ma è stupendoooooooooo
    complimenti

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima...tanti complimenti!!! La tua nipotina sarà contentissima! :) Piacerebbe anche a me saper lavorare così bene all'uncinetto ma sono negata... :(
    Ciao! Veronica

    RispondiElimina
  13. grazie a tutte care amiche,dovrei nominarvi una ad una ,ma sono con la chiavetta e la connessione è lentissima quindi devo fare le cose stringate altrimenti mi ci vuole un giorno solo per mettere un post,
    ma vi abbraccio tutte una ad una,e ancora grazie :) :-*

    RispondiElimina
  14. Ti ho trovata per caso.. ti devo fare i miei complimenti per il tuo blog, le tue ricette e per la qualità dei contenuti che offri.
    Mi sono aggiunta a i tuoi sostenitori, se ti va passa da me, sei la benvenuta

    RispondiElimina
  15. bello, bellissimo, anzi bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  16. Cara Franca, grazie anzitutto della visita che hai fatto ai miei due spazietti, ancora "bambini"...ma cresceranno! Naturalmente ho ricambiato con molto piacere!
    Passiamo al cappellino: bellissimo! Anch'io un tempo lavoravo molto all'uncinetto, ora ho smesso perchè non trovo più mercerie che vendano i cotoni (incredibile, ma vero).
    Complimenti anche per le ricette.
    A presto. Un saluto con simpatia. LELLA

    RispondiElimina
  17. Ma è bellissimo!!! Hai proprio le mani d'oro!!!
    A presto, Barbara

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic