venerdì 3 giugno 2011

tendina a filet


ciao care amiche oggi sono io Franca a postare un bel lavoro all'uncinetto 
è uno schema per realizzare delle tendine per finestra o portafinestra,io l'ho realizzate per una finestra ed è davvero molto elegante,
ora non ho la foto di quelle fatte da me e quindi metto la foto della rivista ma la metterò appena avrò la macchinetta fotografica a disposizione,
per ora potrete studiarvi lo schema, 
con l'occasione auguro a tutte voi un buon weekend.

mymelody-07.gifmymelody-07.gif
ecco la foto del pannello per la finestra realizzato da me ho fatto la foto scura perchè così si riesce a vedere meglio






mymelody-07.gifmymelody-07.gif

20 commenti:

  1. Dal grafico si capisce che sono bellissime, un gran bel lavoro! Grazie, buon weekend anche a te.

    RispondiElimina
  2. molto bello lo schema... immagino il risultato finale..brava Franca e aspetto di vedere il lavoro..buon fine settimana anche a te..bacioni

    RispondiElimina
  3. :) bellissimo immagino la bellezza di queste tendine, aspetto le tue!!
    Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  4. Bella davvero! Grazie! Sto costruendo casa e mi torna utilissimo lo schema!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. molto molto fine ed elegante! brava Franca! bacioni :x

    RispondiElimina
  6. bello schema per tendine molto romantiche. ma che brava che sei Franca, quasi quasi ti chiedo di farle anche per me. un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  7. vedo che non si batte mai la fiacca eh?
    buon week!

    RispondiElimina
  8. Ciao Frank, torno la vostra visita, grazie per la vostra affetto, amore il tuo blog, me ne vado con il mio messaggio traduttore, perché non posso scrivere in italiano, ma capisco tutto quello che scrivi, quindi sentitevi liberi di lasciare idioma.Bem commento sulla sua venuta, ho lasciato il mio grande abbraccio dal Brasile. Sarò qui, quando possibile, una buona
    week-end.

    RispondiElimina
  9. @ Elisa, grazie,ora posto anche la foto :-*

    @ Scarlett, grazie anche a te cara rossella :-*

    @ Anna, anna carissima ,ti ringrazio :-*

    @ Dana, sono contenta che ti piacccia e che vorresti farla per la tua casa,non è difficile. :-*
    @ Sonia,grazie carissima, :-*

    @ Stefania,no non chiedermelo ,non ce la farei,:-*

    @ Nonna Papera, hai ragione ,non ci si ferma mai,:-*

    @ Geovana,grazie per essere passata,sono molto contenta,ti seguirò anche io quando potrò con vero piacere,:-*

    buon fine settimana a tutte care amiche

    RispondiElimina
  10. Io so attaccare i bottini e al massimo fare l'orlo, e pensare che ho una mamma fine ricamatrice anche di ricamo antico! Ammiro chi sa fare questi lavori e ne rimango incantata. Complimenti le tue saranno identiche a quelle del giornale!

    RispondiElimina
  11. Ciao Franca buon fine settimana e buon lavoro x questo bel schema delle tendine, disegno molto elegante e raffinato!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao, carino lo schema, immagino quanto saranno belle le tendine realizzate!
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  13. Gran bel lavoro,complimenti!io devo arredare casa quindi quasi quasi.. :)
    un bacione e buon week end a te

    RispondiElimina
  14. Che brava sei stata!!! E' venuto proprio bene... un abbraccio

    RispondiElimina
  15. E' stupendo!!! Sei veramente brava!!!! Un bacione e buon we

    RispondiElimina
  16. Franca ti sono venute benissimo!
    Ciao, cara amica, ti auguro una buona giornata, smakk

    RispondiElimina
  17. Complimenti Franca, sei bravissima, una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  18. @ Franci, pensa che mia mamma e mia nonna non sapevano fare nulla di questi lavori,solo mia nonna materna sapeva ricamare,ma non mi ha imparato nulla x( è stata solo la mia voglia di imparare a fare tutto che mi ha spinta,quindi sono autodidatta. ;)

    @ Laura, grazie cara ,buona domenica

    @ Letizia, grazie anche a te, buona domenica

    @ Nanny, allora provaci,non sono molto complicate,buona domenica

    @ Marifra, anche a te dico grazie e ti auguro una buona domenica

    @ Lady Boheme, grazie cara,buona domenica

    @ Giglio, si sono molto soddisfatta,anche se ci ho messo un pò a finirle,(tutta colpa de pc) :D buona domenica

    a tutte voi un abbraccio e non prendete troppo sole :))

    RispondiElimina
  19. Ma è bellissima, brava.
    Felice settimana

    RispondiElimina
  20. @ Speedy, grazie sei carinissima, :D

    @ Zicin, grazie anche a te,

    buonissima settimana a tutte :)

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic