martedì 7 giugno 2011

Riciclare dei jeans per farne dei cuscini


Quante di voi hanno in casa dei vecchi jeans strappati, oppure fuori moda o magari troppo stretti? Insomma jeans che ormai non possono più essere indossati.

Io ne avevo alcune paia messe lì da parte in attesa di inventarmi

qualcosa per poterli riciclare…………..

Ieri pomeriggio il lampo di genio!

Guardavo i cuscini che ho sui divani e ce n’erano 2 che erano veramente da buttare via! Tutti macchiati irrimediabilmente da succhi di frutta, gelati, cioccolato e quant’altro! Mi sono detta: “Che ci faccio con questi cuscini? Li butto,, sono proprio indecenti, se

viene qualcuno a casa e li vede ci faccio pure una brutta figura!”

Poi ho pensato che con tutti quei jeans potevo ricavare dei “teli” unendo insieme tutti i ritagli e potevo fare delle nuove fodere. Ho recuperato anche i lavori con le perline che avevo fatto su 2 pantaloni ed ecco 2 cuscini “nuovi” e pure ricamati!

Meglio di così!!!

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...