giovedì 30 giugno 2011

contest primo compleanno blog

Ciao a tutti,
da oggi parte il mio contest che ha come tema L'ESTATE.
Perchè questo contest?
Ecco subito detto...
Il prossimo mese di agosto il mio blog compie un anno e siccome sono molto soddisfatta del risultato che
ha ottenuto, volevo offrirvi la possibilità, a voi che mi avete sostenuta, di parteciparvi attivamente e di "aggiudicarvi" un piccolo premio. Forse le prime di voi che si sono iscritte ricorderanno di aver letto nel mio primo post che scrivevo di aver fatto nascere questo blog per sbaglio. Figuratevi, volevo mettere un commento nel blog di una amica ed invece mi sono ritrovata con un blog mio!!! Al momento sono andata nel panico,
non sapevo cosa farci ,come funzionasse, cosa avrei dovuto inserire e come si inserivano i vari argomenti ,ricette ,ecc ecc
da allora è passato un anno e devo dire che mi piace moltissimo, anche se molto impegnativo, mi rilassa e mi fa piacere ricevere i saluti e
i commenti di tutte/i voi che lo visitate. Poi recentemente ho chiesto a mia figlia se voleva collaborare
(visto che anche lei è molto brava sia in cucina che in altri lavori) ed ha accettato, in questo modo riusciamo a dividerci lo spazio e ad avere un pò di tempo libero.
Vi ringrazio tutti per averlo fatto crescere così tanto, il merito è soprattutto vostro perchè mi avete sostenuta in tanti,
per questo ho pensato a questo contest, un modo per ringraziare voi per il sostegno e l'amicizia che mi avete, "prima", e ci avete, "dopo", dimostrato
e con tutto questo discorsetto, che quasi mi vengono le lacrime, dò inizio al contest...










Queste sono le regole:

- potete realizzare qualsiasi ricetta o lavoretto che abbia come tema L'ESTATE

- può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog, mandando ricetta o lavoretto e fotografia
 a "francalagiostradellavita@hotmail.it " e lasciando un commento a questo post, con il titolo della ricetta o del lavoretto;

- chi ha un blog dovrà inserire il link della ricetta o del lavoretto come commento a questo post;

- valgono anche  ricette  o lavoretti postate in precedenza ma,non più vecchie di 2 mesi;

- potete partecipare con1 solo lavoro o ricetta; (è il mio primo contest e non vorrei fare pasticci)

- le ricette o lavoretti senza foto saranno escluse;

- il banner del contest dovrà essere visibile sulla vostra home page e sul post della ricetta o lavoretto  con link a questo post;

- non siete obbligati a diventare sostenitori del mio blog, questa deve essere una vostra libera scelta;

- la scadenza del contest sarà alle ore 23,59 del  20 agosto 2011;

- ci sarà un unico vincitore per ogni categoria,cioè uno per le ricette e uno per i lavoretti,ed un unico vincitore tra tutti i partecipanti delle
due categorie estratto a sorte;

- l'estrazione del premio delle catregorie sarà scelto "incontestabilmente" uno da me Franca e uno da mia figlia JO.
il premio per tutti i partecipanti verrò estratto con un sorteggio,deciderò poi se con i bigliettini corredati da foto,o con sorteggio automatico online.

------------------------------------------------------------------------------------
ed ecco le foto dei regali che abbiamo scelto per voi,




naturalmente con logo personalizzato :))

naturalmente l'elenco dei partecipanti è in ordine di arrivo dei post con link alla ricetta e in questo modo saranno abbinati ai partecipanti,quindi il numero corrisponde al nome.( questo per chiarezza)

elenco partecipanti:

foodblogger:

1-anna : coppette-alle-fragole
2- nonna papera : mattonelle-di-crema-rose-e-banane
3-Jacamaca: kapri-coko-torta
4- Rossella : semifreddo-allananas
5- Serena : torta-estiva-allo-yogurt
6- Speedy70 : torta-al-cocco-e-ananas
7- Mirtilla : tagliatelle-con-biete-e-funghi-porcini
8 - Sonia : ciambellone-con-gelato
9- Fabiola : insalata-di-riso-rustica
10 - Stefania : sorbetto-al-sambuco
11 - Samaf : strudel-carote-zucchine-e-ricotta
12 - Marty90 : lasagne-estive
13 - Fragolina : millefoglie-di-zucchine
14 - Laura : cestini-di-pomodori-con-pasta-alla
15 - Deborah : torta-estate
16 - 2souls : involtini-di-melanzane
17 - Jeggy : di-cene-e-amici
18 - Barbara : torta-fredda-allo-yogurt-per-il-mio
19 - Francesca : in-fondo-al-mar
20 - Milena : una-fresca-caprese-in-pasta
21 - Laura : polpette-di-melanzane
22 - La Pasticciona : fiori-di-zucca-ripieni-di-bonta
23 - Mariabianca : la-torta-con-la-granita-dentro
24 - Paola : scarpaccia-salata-senza-zucchine ( arrivata via e-mail )
25 - Il forno delle streghe : fa-caldo e-allora-semifreddo-alla
26 -  Loredana : estate-e la-pesca-nel-vino
27 - Giulia : spaghetti-ai-frutti-di-mare-nuove



-----------------------------------------------------

elenco no food blogger:
1 - Francy : profumo di casa
2 Elisabetta : un-top-facile-facile
3 a ferri e pennelli : scialle-con-la-fettuccia

















89 commenti:

  1. complimenti cara Franca e cara Jo, mi ricordo ancora di quando questo blog è nato e ha fatto un sacco di strada. A dimostrazione del fatto che non servono post teatrali, con paroloni ricercati, ultramega collaborazioni, amici che quasi quasi bisogna pagare pur di fare numero, ipocrisie e lecchinaggini varie...no no! basta essere bravi in cucina, semplici e schietti nel blog e i risultati si vedono! E voi siete in gambissima! metto il banner e mi do da fare :) baci baci : e auguri :X

    RispondiElimina
  2. Bello il nuovo vestitino!! Bellissimo quello che hai scritto, mi hai commosso!! Posso solo dirti che ce la metterò tutta per arrivare a postare una ricetta per il tuo contest e prelevare il tuo banner!! Sono felicissima per il tuo grande risultato, ve lo meritate tutto!! siete fantastiche, madre e figlia!!! Un bacione grande a tutte e due!!! M.Luisa.

    RispondiElimina
  3. carissima franca ti stragiuro che parteciperò al tuo blog, motivo: sei simpaticissima, solare, piena di idee e bravissima in tutto quello che fai e nel tuo blog traspare tutto questo; ovviamente la figlioluzza ha preso tutto da mammà per cui il blog ha il doppio delle bellezze. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. grazie carissime siete delle vere amiche,ora mi avete commossa voi con le vostre parole,il mio è un blog semplice e tale deve rimanere,l'eccesso non fa per me anzi per noi,quindi qui troverete sempre tanta semplicità e sincerità,vi abbraccio e aspetto i vostri lavori :D
    a presto

    RispondiElimina
  5. ciao cara non conoscevo affatto questo contest!!!!!!!!!!!!! ci sarò, ovviamente....baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao Franca, ma che bello questo contest, cercherò di partecipare!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  7. eccomi e auguri al tuo blog, o forse dovrei aspettare il mese prossimo??? ;)
    Conto di partecipare, non posso e non voglio mancare, baciiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ho appena messo una ricettina davvero fresca, metto in banner spero che vada bene!!


    http://dolcifolliedianna.blogspot.com/2011/07/coppette-alle-fragole-ebuone-vacanze.html

    RispondiElimina
  9. beh auguri per il tuo quasi compleanno.... vedrò cosa mi ispirerà l'estate intanto copio il logo... ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Ma sai che non sapevo avesse già un anno? complimenti di cuore, te li meriti tutti, sei una brava e bella persona.
    TVTB Anna

    RispondiElimina
  11. grazie per gli auguri care, vi aspetto con i vostri lavori. :-*

    Anna zerofolle,la tua ricetta va benissimo .

    Anna giglio,sembra ieri ed è passato già un anno e non me ne sono nemmeno accorta.ciao TVB

    RispondiElimina
  12. Franca cara, non posso mancare, ti manderò presto una ricettina, baci cara!!!!

    RispondiElimina
  13. si cara speedy, aspetto con ansia la tua ricettina :D
    Fabiola mi raccomando ehhhhhhhhhh :D ti aspetto

    RispondiElimina
  14. che-bello-questo-contest,come-tutto-il-vostro-blog-dopotutto!Posso-partecipare-con-la-torta-decorata-che-ho-fatto-ieri-per-l'asilo?Ancora-la-devo-postare-nel-mio-blog,se-per-voi-va-bene-la-linko-a-questa-pagina

    RispondiElimina
  15. ma si certo che puoi cara Maria,aspetto il link così ti aggiungo alla lista.:)
    baci

    RispondiElimina
  16. non so se riusciro'..da un po di tempo ho messo da parte per ovvi motivi i contest..ma una cosa ci tenevo a dirtela...il tuo blog ci tiene davvero molta compagnia,e' molto bello da seguire e tu la tua Jo siete due persone fantastiche...continua cosi e portalo avanti sempre senza cambiare nulla e' molto bello perche' sincero e genuino come voi..bacioni a voi e un sereno fine settimana

    RispondiElimina
  17. Cara Franca... complimenti per il tuo bellissimo blog. Bella iniziativa in attesa del compliblog.
    Ti auguro un felice fine settimana

    RispondiElimina
  18. Carissima Franca per sbaglio o no hai creato qualcosa di bellissimo meriti tantissimi complimenti!!!
    Prelevo il banner e ti prometto che faccio il possibile per poter partecipare con qualcosa di buono.Un caro abbraccio e buon fine settimana Francesca

    RispondiElimina
  19. hei ci sono anche io mi prendete?
    ieri ho fatto una cosina proprio x voi...niente di speciale...ma spero che vada bene x questa occasione di buon compleanno!

    ti lascio il link qui della ricetta che ho appena postato...ma ho un problema tecnico...e ti pareva?

    http://lacucinadinonnapapera.blogspot.com/2011/07/mattonelle-di-crema-rose-e-banane.html

    non riesco a linkare il banner nel post... ~x(

    RispondiElimina
  20. grazie care amiche,sono sicura che farete di tutto per poter partecipare,mi volete troppo bene.............:D
    nonna papera,nel post dove hai scritto la ricetta basta solo l'immagine del banner,il link lo devi mettere sulla destra ,con la data di scadenza così tutte le volte che vuoi vedere gli aggiornamenti ci vai direttamente,
    intanto inserisco la tua ricettina
    ciao care,vado a riposarmi che sono reduce da un raduno di lambrette da stamattina alle 7,sono sfinita circa 250 km tutti in lambretta.però è stato bello

    RispondiElimina
  21. ecco fatto allora tutto ok...chissa che bella giornata che avrai passato...anche se sarai sicuramente stanca tanti kilomentri in lambretta devono essere massacranti...pero' ricordo con vero piacere quando il mio nonno :X mi portava a scuola con la sua lambretta rosa...caricandomi davanti con il naso schiacciato sul parabrezza...
    ciao e buon riposo!

    RispondiElimina
  22. Jako mi se dopada blog, stvarno je sladak :))
    http://jaca57.blogspot.com/2011/05/kapri-coko-torta-za-rodjendan-moga-zeta.html?utm_source=BP_recent

    RispondiElimina
  23. Ciao cara Franca provo a partecipare al tuo contest anche se ho chiuso il blog per ferie, ti invio questa ricetta fresca e golosa spero vada bene
    http://angolodellebonta.blogspot.com/2011/05/semifreddo-allananas.html
    Baci e buona estate!!!

    RispondiElimina
  24. bene Rossella,mi fa piacere che partecipi al mio contest,ti ho già inserita,
    buona giornata baci

    RispondiElimina
  25. ciao franca. il contest mi era sfuggito,sono stata attratta dai formaggini nella tua ricetta :) beh!ora che ho visto il contest quasi quasi partecipo...
    non oggi...ahahah!...è una giornata ,come sai, in cui potrei combinar passticci!

    piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
  26. ok Lela,allora ti aspetto :)

    RispondiElimina
  27. Grazie caro Franco nelle parole meravigliosamente caldo di benvenuto, il tuo blog è meraviglioso, è il mio grande piacere di seguirlo :k :-*

    RispondiElimina
  28. Ciao Franca!!!!!! Come mancare ai festeggiamenti di una cara amica...ecco il link http://pasticciareinallegria.blogspot.com/2011/07/torta-estiva-allo-yogurt.html e controlla che io abbia fatto tutto bene.... :) gli auguri li rimando al 20 :)) uno smacckkettoso!!!!

    RispondiElimina
  29. @ Jacamaca, :D :-*

    @ Serena,carissima sono felicissima che anche tu partecipi al primo compleanno del blog.ti inserisco subitissimo :-*
    ho controllato hai fatto tutto benissimo :)

    RispondiElimina
  30. Franca cara, ho appena pubblicato la mia ricetta per te: TORTA AL COCCO E ANANAS http://atuttacucina.blogspot.com
    Una bbraccio cara e augurissimi!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao, molto piacere, sono Barbara, alias Mezzogiorno di cuoco. Approdo qui oggi per la prima volta sul tuo (vostro) blog e devo dire che mi ha molto colpito. Se ti fa piacere, mi piacerebbe proprio partecipare al tuo contest, sicuramente con una ricetta...e magari chissà... forse anche con un lavoretto! Adesso mi metto subito a pensarci! Intanto ti saluto. Ciao

    RispondiElimina
  32. @ Speedy70,grazie cara ora lo inserisco subito,buon weekend.

    @ Barbara,benvenuta verrò certamente a visitare il tuo blog e poi ti aspetto con la tua ricettina o anche il lavoretto per il nostro contest,anche tutte e due cose :D
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  33. ciao!!ecco la ricetta con cui partecipo al tuo contest...e da oggi ti seguo con vero piacere!!
    http://angolocottura.blogspot.com/2011/07/tagliatelle-con-biete-e-funghi-porcini.html

    RispondiElimina
  34. eccomi qui ad aggiornare il post,
    grazie Mirtilla per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  35. ciao, piacere di conoscerti parteciperò di sicuro, se vuoi venire a trovarmi su http://dolcizie.blogspot.com/ mi fa piacere. Sono giorni che non riesco ad unirmi ai follower, tu ci riesci? buona serata! ;)

    RispondiElimina
  36. @ Samaf, sono riuscita senza nessun problema,spero che riuscirai anche tu ad unirti ai mie amici,ciao a presto

    RispondiElimina
  37. ogni promessa è un debito! eccomi con una fresca ricettina:
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/07/ciambellone-con-gelato.html
    spero ti piaccia :)
    bacioni cara :X

    RispondiElimina
  38. eccoti inserita nell'elenco cara Sonia,ciao baci

    RispondiElimina
  39. complimenti e auguri, io partecipo sicuramente. A presto buon we.:))

    RispondiElimina
  40. @ Monica,ok aspetto il tuo lavoro allora ;)
    ciao a prestissimo

    RispondiElimina
  41. ecco il mio contributo, http://olioeaceto.blogspot.com/2011/07/insalata-di-riso-rustica.html ciao.

    RispondiElimina
  42. @ Fabiola,grazie cara,inserita nell'elenco :D

    RispondiElimina
  43. Come promesso eccomi qui, di estivo ho tirato fuori dal cilindro...ehm dal congelatore...questo sorbetto http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/07/sorbetto-al-sambuco.html spero che la riucetta possa andare bene. un abbraccione

    RispondiElimina
  44. Ho saputo solo ora del tuo contest,pensi che una trapanese possa parteciparci?
    Raduno le idee su quale ricetta inserire e poi ti scrivo.
    Baci e a presto.

    RispondiElimina
  45. @ Stefania,grazie per la partecipazione,inserita :D .

    @ Maria Bianca, ceeeeeerto che puoi aspetto la tua ricetta :D

    baci

    RispondiElimina
  46. ciao, piacere di conoscerti! Partecipo volentieri con
    http://dolcizie.blogspot.com/2011/07/strudel-carote-zucchine-e-ricotta.html

    se ti va ti aspetto per il mio contest "Dolcizie D'Autunno"

    RispondiElimina
  47. ciaooo ecco la mia ricetta
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/07/lasagne-estive-e-nuove-collaborazioni.html

    un bacio

    RispondiElimina
  48. Ciao, partecipo volentieri e siccome per me le zucchine rappresentano molto l'estate ecco la mia ricetta http://fragolinaincucina.blogspot.com/2011/07/millefoglie-di-zucchine.html kiss kiss

    RispondiElimina
  49. @ Samaf,
    @ Marty90,
    grazie ragazze per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  50. @ Fragolina,ti inserisco subito nell'elenco,tu intanto metti il banner del contest nel post della ricetta.
    ciao

    RispondiElimina
  51. Ciao Franca!!!
    Come posso non partecipare al tuo contest?!!!
    Gli auguri te li farò in agosto intanto ti lascio questa ricetta:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/07/cestini-di-pomodori-con-pasta-alla.html
    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  52. @ Laura,credevo non partecipassi :(,.....:D grazie ,ti inserisco subito

    RispondiElimina
  53. Ciao, ho scoperto il tuo blog e mi piace proprio moltissimo! Mi sono aggiunta ai tuo sostenitori ;-) Quando sbirciando ho visto il tuo contest...beh m è subito venuta in mente una torta fatta poco tempo fa ed avevo chiamato " Torta estate"...quindi partecipo con pacere e spero t piaccia!

    http://creareconlozucchero.blogspot.com/2011/07/torta-estate-ho-vinto-la-gara-di-dolci.html

    RispondiElimina
  54. grazie Deborah,già inserita :D
    a presto

    RispondiElimina
  55. ciao questa è la mia ricetta http://cucina-light.blogspot.com/2011/07/involtini-di-melanzane.html

    RispondiElimina
  56. @ 2souls, grazie per la partecipazione,inserita nell'elenco :)

    RispondiElimina
  57. ciao è troppo carino questo contest e siccome ho notato (spero di non fare gaff) che sono state pubblicate solo ricette, io pubblicherò un lavoretto...a presto con il link.. nel frattempo ti seguo con vero piacere!

    RispondiElimina
  58. come pre annunciato questo è il mio lavoro, spero vada bene e soprattutto spero vi piaccia...........http://francycucinacongusto.blogspot.com/2011/07/blog-post.html....ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  59. @ Francy,infatti anche se il contest è anche per i no food blogger fino ad ora nessuna adesione quindi aspetto che tu apra la nuova categoria con vero piacere,ciao benvenuta e a presto :)

    RispondiElimina
  60. eccoti in elenco cara Francy,baci

    RispondiElimina
  61. Eccomi mille grazie per avermi invitato ecco il mio post http://alberdellavita.blogspot.com/2011/07/un-top-facile-facile.html ....spero di aver capito tutto comunque ci provo! Grazie mille di essere passata!

    RispondiElimina
  62. grazie Elisabetta,ed eccoti inserita nell'elenco.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  63. Ciao, complimenti per il blog, vorrei provare anch'io a partecipare, ma sono una dilettante blogghista!!Il banner per scaricarlo basta cliccare sull'immagine,salvare e poi mettere sul proprio blog, vero? Sono proprio alle prime armi..
    Baci

    RispondiElimina
  64. ciao miss Pasticcio,per il banner clikki sull'immagine e copi poi incolli sul tuo post e poi crei il collegamento al mio post del contest,devi clikkarci sopra diventa blu e poi clikki su inserisci link e ci incolli il link del mio blog.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  65. Ciao! Io sono Jessica e mi piacerebbe partecipare al tuo contest con una ricetta a base di cocco che per me vuol dire estate!
    Eccola qua:
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/06/di-cene-e-amici.html
    A presto e auguri per il compliblog!!!!

    RispondiElimina
  66. @ jeggy, grazie per esserti iscritta al blog e per la tua partecipazione al contest ti aggiungo subito :D
    ciao a presto

    RispondiElimina
  67. siii! che bellllo questo contest!! corro subito a pensare a qualcosa con cui partecipare!!! intanto prendo il banner e divento tua follower! ciaooo :-)

    RispondiElimina
  68. @ love at first bite, grazie cara aspetto il tuo lavoro allora,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  69. ciao Franca mi piacerebbe partecipare con un lavoro che ho realizzato nei giorni scorsi http://aferriepennelli.blogspot.com/2011/08/scialle-con-la-fettuccia.html
    Spero di aver capito tutto bene,ciao a presto

    RispondiElimina
  70. ma certo che puoi partecipare cara Margherita,ho visto il lavoro che hai fatto ed è stupendo,ti inserisco subito e ti faccio un in bocca al lupo,come a tutte le altre partecipanti hehehe,io sono superpartis

    RispondiElimina
  71. Eccomi Franca, rispondo al tuo appello! E questa ricetta la dedico anche alla tua raccolta estiva; una ricetta a cui tengo molto perchè ha fatto la felicità del mio piccolo amore...spesso possa rendere felice anche voi!
    Ti lascio il link:
    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2011/08/torta-fredda-allo-yogurt-per-il-mio.html
    Spero che piaccia a te e alla tua figliola!

    RispondiElimina
  72. grazie Barbara inserisco subito il tuo nome e ricetta nella lista.
    ciao baci

    RispondiElimina
  73. Carissima Franca con questi cupcakes partecipo al tuo contest.Un caro abbraccio Francesca

    http://tortedecorazioni.blogspot.com/2011/08/in-fondo-al-mar.html

    RispondiElimina
  74. cara Francesca ricetta favolosa ti inserisco subito,
    ciao baci

    RispondiElimina
  75. Ciao!
    Mi piacerebbe tanto partecipare con questa ricettina: http://www.lascimmiacruda.info/2011/08/13/una-fresca-caprese-in-pasta/
    Posso?
    Ti aspetto nel mio blog per il mio contest!!!
    un abbraccio e buon weekend!
    Milena

    RispondiElimina
  76. Partecipo volentieri anch'io. Spero che la ricetta vada bene.
    http://matematicaecucina.blogspot.com/2011/07/polpette-di-melanzane.html
    A presto e buon ferragosto, Laura

    RispondiElimina
  77. @ Milena,

    @ Laura,

    grazie per la vostra partecipazione al contest,le ricette sono perfette,eccovi inserite nell'elenco.
    un abbraccio e buon ferragosto :)

    RispondiElimina
  78. Ciao, piacere di conoscerti , vorrei partecipare anche io al tuo contest con questa ricetta :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/fiori-di-zucca-ripieni-di-bonta.html .
    Buon ferragosto !

    RispondiElimina
  79. grazie Pasticciona per la partecipazione ti aggiungo subito,e inserisco anche il banner del tuo contest.
    ciao cara a presto

    RispondiElimina
  80. Con piacere partecipo con questa ricetta:
    panzaepresenza.blogspot.com/2011/07/la-torta-con-la-granita-dentro.html

    RispondiElimina
  81. @ Mariabianca, grazie per la ricetta ,ti ho subito inserita.
    ciao

    RispondiElimina
  82. Girando tra i vari Blog sono incappata in questo coloratissimo angolo che sa di casa e serenità.
    E ho visto anche il tuo Contest, a cui avremo tanto piacere di partecipare. Abbiamo postato solo pochi giorni fa una ricetta estiva:

    http://ilfornodellestreghe.blogspot.com/2011/08/fa-caldoe-allora-semifreddo-alla.html

    "Rubiamo" il Bannerino e inoltre, per ultimo, ma importante:
    Aguri per il compliblog!

    RispondiElimina
  83. ma grazie care streghe :D sono contenta di aggiungervi nell'elenco dei partecipanti al contest,la ricetta è deliziosa

    RispondiElimina
  84. spero di fare ancora in tempo a partecipare con questa ricetta: http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/05/strawberry-and-cream-cupcakes-english.html !!
    perfetta per l'estate per le fragole!!!

    RispondiElimina
  85. @ Giulia, la tua ricetta è favolosa però come si legge nel regolamento le ricette non possono essere più vecchie di 2 mesi,con dispiacere non posso accettarla non sarebbe giusto nei confronti delle altre bloggerine che hanno partecipato,ma se ne hai una recente sei ancora in tempo,hai tutto oggi per farlo fino a mezzanotte,
    spero capirai che è solo per correttezza.
    ciao baci
    aspetto una tua più recente ricetta :)

    RispondiElimina
  86. Ciao Franca, arrivo proprio in chiusura con la mia ricetta, spero possa andare bene e che possa essere rappresentativa dell'estate!!
    ciao loredana
    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/08/estate-ela-pesca-nel-vino.html

    RispondiElimina
  87. siii non ti preoccupare franca..non ci avevo fatto caso!!! provo con questa allora!!!
    http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/07/spaghetti-ai-frutti-di-mare-nuove.html
    spero vada bene!

    RispondiElimina
  88. @ Loredana,ricettina deliziosa,ti aggiungo subito.
    ciao e grazie :D

    @ Giulia, questa è perfetta,grazie cara ti inserisco subito.
    baci

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic