lunedì 6 giugno 2011

centrino violette

buon giorno e buona settimana a tutti

                                       


anche per questo post voglio farvi vedere un lavoro che ho finito da poco,lo schema l'ho preso un pò di tempo fa su picasa in un album di lavori all'uncinetto creato da  MIVA ,però non riesco più  trovare  la pagina dello schema,ma se a voi interessa io l'ho stampato quindi posso sempre postarlo, Miva  fa dei lavori ,secondo me ,stupendi e tutti molto colorati,così dopo tanto stare in attesa di esecuzione  mi sono decisa a farlo,e ecco il risultato finale,questo è un regalo per mia figlia JO,l'ho promesso a lei tempo fa ed ecco che ora è pronto,anche lei lo vedrà qui per la prima volta ,quindi sarà una sorpresa.
ciao a tutte un abbraccio
FRANCA


foto ravvicinata   09.gif



21 commenti:

  1. Che bel centrino...anche mia mamma sa lavorare all'uncinetto..io invece solo al punto a croce.

    ciao e complimenti.

    RispondiElimina
  2. Caspita che bello!! Sei stata bravissima!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Mammina mia adorata, è bellissimo!!!!!!!!!!! Più bello di quanto mi immaginassi! E meno male che non ti piaceva come stava venendo!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE :x :x :x :x :x :x

    RispondiElimina
  4. P.S. oggi il regalo invece di farlo io a te, l'hai fatto tu a me!! :)) ;)

    RispondiElimina
  5. @ Alice, grazie cara,io so fare i punto croce ma non mi appassiona molto,però ogni tanto faccio pure qualcosina.

    @ Marissa, grazie tesorina,buona giornata anche a te

    @ Annalisa,molto carina grazie

    @ JO, sono contenta che ti piaccia,alla fine i risultato è stato molto soddisfacente,gli auguri sono come un regalo, :D

    un :-* a tutte :)

    RispondiElimina
  6. stupendo anche questo, poi così colorato mette allegria. tantissimi baci e buona giornata

    RispondiElimina
  7. wow che meraviglia, straordinaria!!!

    RispondiElimina
  8. Un lavoro splendido e prezioso!!! Hai le mani d'oro!!! Bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  9. che bel regalo che le hai fatto!
    brava!

    RispondiElimina
  10. @ Stefania,

    @ Katia,

    @ Barbara,

    @ Lady Boheme,

    @ Nonna Papera,

    grazie a tutte ,siete molto care,i complimenti sono una bella carica,
    buona settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'originalità del tuo blog!! Passa a trovarci,ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina
  12. Sbaglio o leggo auguri...chi festeggia il compleanno???
    il centrino molto molto bello..ma perche' le mamme quando realizzano un lavoro dicono sempre...mica mi piace come sta venendo.......bo tutte uguale...
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. @ Fava Pasiòn, grazie per esserti unita al mio blog,dal nome mi sembravi straniera:)

    @ Scarlett, si cara leggi bene,ma non è il compleanno di nessuno è l'anniversario mio e di mio marito.
    forse lo diciamo perchè vogliamo sempre di più,o perchè non siamo sicure che poi piace a chi lo riceve,bhooooooooo :)) non lo so nemmeno io

    ciao buona serata un :-*

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo e originale!!! complimneti hai le mani d'oro ^_^

    RispondiElimina
  15. HOLA FRANCA
    MIS FELCITACIONES !!! UN LINDO TRABAJO!!!
    UN BESO
    MIVA

    RispondiElimina
  16. Franca, ma è bellissimo, complimenti davvero!
    Ciao, ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  17. ciaoo franca
    grazie per il tuo commento e la visita al mio blogghino
    è un vero onore, ma sai fare cose spettacolariiiiiii
    questo centrino è bellissimoooooo, chissa se un giorno riuscirò
    baciiii a presto

    RispondiElimina
  18. @ Miva, grazie sono felice che sei venuta a vedere il tuo progetto realizzato da me,sono onorata.

    @ Giglio,grazie cara,sei molto gentile e una vera amica :)

    @ Rosita,grazie per esserti unita al mio blog,per me è stato un piacere visitare ed unirmi a tuo,e grazie per i complimenti,
    :-*

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic