venerdì 3 dicembre 2010

il mio primo premio


Le regole del premio sono semplicissime:

1-Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero 

2-Scrivere un post ove si inserisce il tutto

3-Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile

4-Inserire il link ipertestuale dei blog scelti


ringrazio di cuore Sonia che cura un foodblogger
bellissimo,potete visitarlo e mi darete ragione,non mi 
aspettavo davvero di ricevere un premio 
per il mio blog ne sono felicissima ,grazie Sonia,

sono felice di passare questo premio ad altre amiche 
che secondo il mio modesto parere sono molto brave e creative.
ADRY DI ...incucinaconadry
TINA E LE ALTRE DI ...lacucinapiccolina
FABIOLA DI  olioeaceto
MICIOVOLANTE DI   lacucinacoibaffi
LILLA DI    spaziolilla
BETTY DI   lacasadibetty
CRISTINA  DI   casaeamore
MARTINA  DI   nellacucinadimartina
PINELLA DI   idolcidipinella
NANUSSA DI   myblogghissimo
TUTTE LE SOCIE DI  clubdelbaratto
TANTI AUGURI A TUTTE 


10 commenti:

  1. Complimenti per il premio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao franca ti ringrazio molto che hai pensato a me. io ho fatto una pagina dedicata essendo piu' premi.
    questo premio l'ho ricevuto e ti aggiungo alle altre amiche che me l'hanno donato!!
    vieni a sceglierti un mio dono a tua scelta fra quelli che vedi.
    qui :
    http://myblogghissimo.blogspot.com/2010/12/premi-doni-ricevuti.html


    oppure c'e' il banner sulla destra "doni premi"
    e ti porta direttamnete nel post.
    ciao bacioni e complimenti per il tuo dono ricevuto!!! :X

    RispondiElimina
  3. maio, miaoooooo......... grazie per aver pensato ame e complimenti per il premio ricevuto :-))
    Dato, però, che lo avevo già ricevuto, ti aggiungo alla donatrice precedente ed ai destinatari dello stesso premio. Un grosso miao-grazie ed un bacione ;-)
    micio-miao

    RispondiElimina
  4. e brava Franca, hai visto che sei capacissima! grazie per le belle parole, sei un tesoro e una persona abilissima.
    bacioni:X

    RispondiElimina
  5. grazie a voi tutti per l'amicizia che mi avete dimostrato.
    --nanussa vengo volentieri a prendere un dononel tuo blog, :D

    -- sonia come avrai capito sono una che non molla al primo ostacolo :D
    un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  6. Ecco....non ho parole...
    Che dire? grazie infinite per aver pensato anche a me!
    Un abbraccio sincero, un bacino e buona Domenica!

    RispondiElimina
  7. Ciao Franca! Allora, ho scoperto che sei la mamma di Ufetta... Sono venuta a "prendere" il tuo bel pupazzo di neve per portarlo nella mia galleria: complimenti davvero!
    Grazie per avermi donato il tuo premio, anche se mi fa fatica seguire tutte le regoline.
    Un abbraccio e avvisami quando è pronto l'alberello!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao giglio,per me è stato un piacere donarti questo premio,questo per l'impegno con cui curi il tuo blog.ciao un abbraccio.

    @@ lilla,pensavo lo sapessi anche tu che sono la mamma di ufetta,siccome lo sanno quasi tutto lo davo per scontato :),prendi il mio pupazzo e appena finisco l'alberello ti avviso così lo metti nella tua galleria, ciao un abbraccio :D

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeee Franca per ave pensato a me, gentilissima.
    un bacio e buon lunedì.

    RispondiElimina
  10. Lilla, ti avevo scritto un messaggio nel forum della casalinga ideale,siccome non hai attivato gli MP non ho potuto inviartelo, per favore leggi il messaggio perchè vale ancora quello che ti ho scritto,.ciao

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic