AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

domenica 5 dicembre 2010

presepino in barattolo



ecco il mio mini presepe, l'idea mi è venuta guardando 
le palle di vetro nei negozi che a me piacciono molto ,
così ho pensato di farne uno io, ho comprato i personaggi mignon e mi sono cimentata in questa
impresa  per me  non facile,perchè non sono molto brava con questi tipi di
lavoretti,alla fine devo dire che sono rimasta
soddisfatta,le foto non sono molto chiare ,ma dipende dalla luce ,visto che non potevo usare 
il flash altrimenti l'annebbiava completamente


13 commenti:

  1. Ma sei stata bravissima!! bellissima idea regalo
    complimenti!!
    Buona domenica Anna

    RispondiElimina
  2. Franca, guarda che sei stata bravissima!
    complimenti!

    RispondiElimina
  3. grazie grazie grazie per aver pensato di darmi un premio! sei un tesoro ...è solo che io faccio moooolte meno pubbliche relazioni di te : )) mi conoscono ...nessuno...ed io frequento a dire il vero solo i vostri fantastici blog .....che si contano sulle ditine di una mano....; ) comunque se in questi giorni il tempo mi darà tregua vedrò di premiare ancora altre bravissime amiche che lo meritano un grande bacio ....p.s...il presepe e tutto quanto è meraviglioso sei una forza! buona serata amica mia e grazie ancora

    RispondiElimina
  4. sono molto belli i tuoi lavori Franca

    RispondiElimina
  5. questo presepino è bellissimo, magari mi cimenterò anch'io l'anno prossimo, per quest'anno ho già dato!!!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte,siete carinissime :D, buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  7. Grazie! Ho sempre sui blog in Italia. Capisco un po 'di lingua e ho in programma di visitare questa bellissima terra il prossimo anno. I miei bisnonni sono tutti gli italiani, come mio nonno. Sembra che io abbia una persona in più sul mio blog italiano .. vado a controllare dopo che parlo. Non riesco a scrivere l'italiano, ok! Sto traducendo per falicitar online per voi. Baci

    RispondiElimina
  8. inalmente temos algo em comum, somos italianos, onde estavam seus avós? Eu moro na Sicília,
    Eu entendi, você tem um blog italiano?
    Olá Celina breve
    tradução é on-line, eu não falo Português, mas eu posso entender muitas palavras.

    RispondiElimina
  9. Ecco...anch'io come Cristina ci tengo tanto a ringraziarti del premio, mi hai proprio deliziata! ma sono senza amiche bloggherine eheheheh
    ne approfitto per augurarti un buon inizio di settimana, ciao, cara!

    RispondiElimina
  10. Meus avós vieram da região de Treviso!

    Eu não tenho blog em italiano!

    RispondiElimina
  11. treviso ,dalla parte opposta a dove sto io,ma sempre italia è,
    ciao celina


    Treviso, do lado oposto de onde eu estou, mas é sempre italiano,
    Olá Celina

    RispondiElimina
  12. bello e originale il tuo presepe bravissima!!
    Baci Francesca

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic