venerdì 14 ottobre 2011

borsa con mattonelle alluncinetto

il davanti 




care  amiche ,qualcuna di voi ricorderà il gineway per la coperta dell'amicizia,
qui l'interno foderata di rosso,la fodera della vecchia borsa.
purtroppo non sono riuscita a contattare molte blogger per questa iniziativa e con le poche mattonella che ci siamo scambiate con  stef di http://flohsmumblemumble.blogspot.com/ ,  dany di http://amorediuncinetto.blogspot.com/  e con quelle che ho fatto io ho pensato ad una soluzione alternativa,visto che la coperta non sarei mai riuscita a completarla,però questa mi è sembrata molto carina come idea e così utilizzando le mattonelle che avevo ricevuto dalle amiche ,e le mie e in più alcuni pezzi di una borsa che ho demolito ma recuperato in parte sono riuscita a realizzare una borsa bella comodo ,molto colorata e secondo me anche molto carina,ecco il lavoro finito

questo il dietro
 quest'inverno sfoggerò una borsa unica ed esclusiva

10 commenti:

  1. Dai e' originalissima! E' una borsa dell'amicizia che non tutti possono avere:-) bacioni

    RispondiElimina
  2. è bellissima come è stupendissimo il tuo blog,è la prima volta che ti visito ma ne seguiranno sicuramente altre intanto mi sono unita...ti aspetto nel mio blog c'è una raccolta golosissima che ti aspetta!!!
    http://blog.giallozafferano.it/facileconpam/la-mia-prima-raccolta

    RispondiElimina
  3. @ Ombretta, grazie ,vero questa sarà la mia borsa dell'amicizia. :)baci

    @ Facileconpam; grazie pam sono felice che ti piaccia,ho creato io questo blog ma adesso mi avvalgo anche della collaborazione di mia figlia JO così in due riusciamo a gestirlo meglio. passerò volentieri dal tuo blog.
    ciao e benvenuta

    RispondiElimina
  4. bella franca! per me dovresti metter su un'attività tu hai delle mani fatate

    RispondiElimina
  5. eh si veramente brava come sempre e in tutto!

    RispondiElimina
  6. molto carina, quest'inverno indossando questa borsa tornerai indietro agli anni '70........

    RispondiElimina
  7. @ Stefania,grazie,ma sai tra me, tra figlia e nipoti l'attività è già bell'avviata =))

    @ Azzurra,grazie cara,

    @ Nonna papera,grazie, per ora con i dolci sto un pò in pausa e quindi mi dedico ad altre attività,ne ho un bel pò arretrato :)

    @ JO,infatti,e poi quest'inverno c'è un agli anni settanta ;)

    bacia tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Una bella idea, sei bravissima
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  9. L'ho vista solo ora...è troppo bella complimentissimi!!! Baciottoli

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic