venerdì 7 ottobre 2011

tegola con tecnica decoupage

oggi voglio farvi vedere una mia opera di decoupage,per me è stata una cosa davvero strepitosa visto che non sono proprio portate per questo tipo di lavori,ma ,siccome mi piacciono ho voluto provarci e così mi sono fatta prendere dalla voglia matta e ho cominciato a decoupare, ecco di seguito un breve passo passo di quello che ho fatto con una vecchia tegola.

nella prima foto mi sono cimentata con la pittura ,ho dipinto i ciottoli così come mi venivano in mente al momento



in questa foto ,diciamo il secondo passaggio,mi sono dedicata all'incollaggio dei soggetti che avevo scelto per questo lavoro e quindi giù di colla di carta riso stampata e pennello,alcune sfumature le ho poi rifinite col pennellino .


e qui sotto il lavoro ormai finito,quindi fatto asciugare per bene la colla e poi tre mani di vernice trasparente per fissare il tutto e renderla liscia e lucida,
come primo lavoro di questo genere mi dico soddisfatta,conto di farne ancora qualche altra ,chissà se riuscirò a fare meglio......................................?
buona fine settimana a tutti da Franca

10 commenti:

  1. è bellissima complimenti! buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  2. che carina, sei bravissima! buon fine settimana...

    RispondiElimina
  3. è veramente bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca,che bel lavoro che hai fatto.Buona giornata

    RispondiElimina
  5. @ Sednablu, grazie cara.buon we anche a te.

    @ Chiara, grazie, per essere la mia prima non è malaccia,buon we.

    @ JO, grazie cara,baciotti.

    @ Erborista, grazie sei molto gentile,buon we anche a te

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! Anche io qualche tempo fa decoupavo...mia sorella ha una tegola che le ho fatto appesa in salotto ^__^

    RispondiElimina
  7. puoi fare di meglio?ma per me già è bellissima questa,complimenti per il risultato!!!buon fine settimana:)

    RispondiElimina
  8. Brava! E' veramente molto carina! Continua, sei sulla buona strada!
    Buona domenica
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. Ma è stupenda!!O_O bravissima Franca complimenti mi piace un sacco!!
    baci

    RispondiElimina
  10. @ Deborah, grazie cara,puoi sempre riprovarci allora.è molto rilassante.

    @ Marco e Barbara, grazie sei un 'amore ;)

    @ Patrizia, grazie,detto date è un complimento ancora maggiore,tu sei un'artista meravigliosa,ho visto quello che fai sul blog,e tutto stupendo.

    @ Anna,grazie cara,sei carinissima,

    a tutti voi una buona serata.

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic