venerdì 30 marzo 2012

uovo al tegamino,vero o falso?!



eccomi qui con una ricetta veloce veloce ,perchè non volevo perdermi l'occasione di partecipare al contest della Molino Chiavazza .
e così ecco un bell' uovo all'occhio di bue


che è una sorpresa per il palato

ho messo della panna montata sul fondo del piatto
sopra ho appoggiato mezza pesca sciroppata
 e sopra a simulare il ketchup ho messo un cucchiaio di succo di amarena mescolato a mezzo cucchiaino di amido Molino Chiavazza.
che dite non sembra davvero un uovo ?

                  con questa ricetta partecipiamo al contest della

                                      Molino Chiavazza







29 commenti:

  1. Che simpatica e golosa idea
    Mi piace!

    RispondiElimina
  2. grazie,speriamo vada bene per il contest anche.

    RispondiElimina
  3. aahhhh... io ci sono cascata in pieno ...se non me lo dicevi tu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha,in effetti ci assomiglia molto hahaha,buon viaggio carissima ;)

      Elimina
  4. ma che bello! davvero, una genialata!
    ti invito, se ti fa piacere, a partecipare al mio nuovo contest:
    http://batuffolando.blogspot.it/2012/03/contest-dal-piemonte-alla-sicilia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow,ora vengo a vedere cara Batù.

      Elimina
  5. ma che carino! proprio simpatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è carino,speriamo che la Chiavazza lo prenda per il contest :-)

      Elimina
  6. forte....sei geniale
    Questa la devo fare a mio marito.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ...grazie troppo buona :))
      ma oggi mi è venuta così ,si è accesa la lampadina e ho fatto l'uovo hahahaha

      Elimina
  7. ciao, ti abbiamo scoperto grazie al contest Chiavazza, anche noi abbiamo proposto un uovo, se ti va passa da noi, ci uniamo ai tuoi lettori e ti seguiamo con piacere, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao care e benvenute nel nostro blog,si perchè lo condivido con JO mia figlia,lei nel lazio io in sicilia,
      sono passata da voi e ho visto le vostre uova.bellissime,c'ero cascata anche io hahahaha.
      ciao a presto

      Elimina
  8. Risposte
    1. grazie cara Fabiola,un abbraccio

      Elimina
  9. veramente simpatico eheheh
    ciao, Franca cara, buon fine settimana
    smakkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,buon fine settimana anche a te carissima amica

      Elimina
  10. Buondi' passa da me ho una cosa per te smack ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow,che bello,domani passo ora vado a nanna.
      ciao baci

      Elimina
  11. Troppo bello ci sono cascata !!
    buon fine settimana amiche baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha,in effetti a colpo d'occhio ingannano davvero.
      ma da voi l'ora funziona,qui da me no ,va per conto suo, adesso sono le 23,45, e ilblog fa invece le 02,44, bho!!!!
      ciao baci

      Elimina
  12. Le faceva sempre anche la mia mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero !!!!! allora non ci sei cascata hahaha.

      Elimina
  13. ho provato a rimettere l'ora ,vediamo se funziona sono le ore 23,49 realmente nel blog ora vedo che ora mi da appena posto il commento

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti invito al mio giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta al fortunato vincitore, scade il 12/04/2012
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
    Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,grazie dell'invito ora passo e vedo .

      Elimina
  15. ciao
    bellissima idea...ti ho trovato partecipando anche ioal contest ela tua ricetta mi è piaciuta tantissimo
    adesso ti seguiro e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.
    se ti va passa a 'trovarmi
    http://saleecoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ,grazie per i complimenti e per esserti unita al blog.passerò da te presto,
      intanto benvenuta.
      ciao

      Elimina
  16. anch'io ho fatto una cosa simile!! bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? ora vengo a vedere :))
      baci

      Elimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic