domenica 22 aprile 2012

macedonia,premi e contest


buona domenica a tutti.
oggi non posto una ricetta vera e proprio ma un modo simpatico per presentare una fresca e dolcissima macedonia di frutta,
 in questo caso io Franca ho utilizzato l 'arancia ,svuotata dalla polpa aiutandomi con un cucchiaino, l'ho poi aggiunta all'altra frutta,io ho messo , pere, banane, fragole e arancia, ma è ovvio che si può utilizzare la frutta che si ha in casa o che piace di più


poi mi sono lasciata andare a fotografare,
la buccia l'ho bagnata sotto al rubinetto e poi l'ho rigirata nello zucchero semolato per dare un effetto tipo brina.


con l'occasione voglio ringranziare ,anche da parte di JO, la carissima NANI del blog "Le ricette di Nani" che ci ha dato l'occasione di partecipare al suo contest e di ,udite , udite..............................vincerlo,a dire il vero è tutto di JO il merito è lei che ha realizzato la ricetta per partecipare al contest,ma la soddisfazione è anche per me, ha vinto il premio con questa motivazione,
riporto quello che è scritto nel blog di Nani,l'ho copiato.
Il premio come ricetta particolare che ha colpito la giuria va a :
Cornucopia di bigne dal blog La giostra della vita che vince un kg di cioccolato Venchi
con questa motivazione: Nella sua semplicità, un dolce originale  e scenografica la presentazione.


con questo facciamo i complimenti anche alle altre due vincitrici
a Spery del blog "Babà che bontà"


 e a Monica del blog "Dolci gusti"

come avrete letto 
ha vinto un kg di cioccolato Venchi.
--------------------------------------------------------

inoltre vogliamo ringraziare altre due amiche bloggers che ci hanno  
assegnato un premio ciascuno e sono 
Elena del blog "La cucina di nonna Elena"
con questo premio
premio  da parte di Elena

ed Elli's del blog "Ellisangolocreativo"
con quest'altro
premio da parte di Elli's

per regola dovremmo girarlo ad altre bloggerine ma adesso è un momento molto impegnativo e davvero non riesco a farlo,ma prometto che lo farò appena possibile e spero molto presto
ok,ok, mi sono dilungata troppo ma era assolutamente doveroso dire queste cose,magari appena potrà, aggiungerà anche qualche parola JO che al momento è impossibilitata, ma quello che ho detto io è esattamente quello che voleva dire anche lei.
grazie a tutte voi che ci seguite con tanto affetto.

buona domenica







votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...