venerdì 15 luglio 2011

due pezzi bimba





cara amiche nell'augurarvi una buona serata posto un lavoretto all'uncinetto che ho fatto poco tempo prima di andare a trovare mia figlia e famiglia,così ho approfittato per finirlo in fretta in modo da poterlo portare personalmente alla piccolina di JO ,avevo anche l'ansia di vedere come le stava visto che ho dovuto fare un pò ad occhio ,si avevo le misure ma non potevo provarglielo addosso,comunque il lavoro l'ho finito in tempo e quando sono arrivata il primo pensiero era quello di farglielo indossare,caso mai avesse bisogno di qualche modifica ed invece le stava perfettamente ,e lei non ha più voluto toglierlo così se lo è tenuto tutto il giorno,lei era contenta ed io anche ed ora vi mostro il lavoro di cui vi ho appena parlato.

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...