mercoledì 13 luglio 2011

due meravigliosi premi,uno da parte di Rafil ed uno da parte di Caterina

                                
donatoci da Rafil                                                donatoci da Caterina
care amiche oggi voleve mettere un nuovo post mia figlia JO ,ma,visto che ero indietro con i ringraziamenti per aver ricevuto questi regali ho pensato di mettere io il post  perchè da uno i premi sono diventati due,uno mi è stato donato da RAFIL e l'altro da CATERINA, quindi con questo post voglio ringraziarle entrambe per aver pensato al mio blog ed averlo scelto tra tantissimi ,e so bene quanto è difficile, ed ora tocca a me scegliere tra tutti i blog,io premierei tuttissime lo sapete ma devo sceglierne solo 7,o forse 14 visto che sono due i premi,oddio cercherò di premiarne il più possibile,per colpa della mia connessione che è molto lenta e mi ci vuole una vita ...................sapppiate però che siete tutti bravissimi e i vostri blog sono superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
intanto 7 cose di me ,questo è ancora più difficile,vabbè via ci provo:
1- non sono permalosa,
2-sono generosa,
3- adoro stare a casa da sola,
4- però mi piace stare anche con gli amici,
5- mi piace il mare8 anche se ci vado poco)
6- amo tutto ciò che è elettronico :)
7- sono molto paziente.
magari altri 7 li lascio a mia figlia,così scrive un pò di lei. :))
passo il premio a :
BARBARA
LIZ
SISSISSIMA
ERICA
NINNI
MARSETTINA
MIL
ANNA
CLAUDIA
JACAMACA
non me ne vogliano le altre bloggerine,vi voglio bene tutteeeeeeee.
come già molte di voi sanno il premio va girato ad altre 7 blogger (1 più 1 meno ) e dire 7 cose di voi :)
baci a tutte da FRANCA

16 commenti:

  1. Franca ma come non si può volerti bene??? un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie caro Franca, sono stato molto soddisfatto del tuo nagradica. Molti mi piace il tuo blog e venire a fargli visita :))).

    RispondiElimina
  3. siete brave e vi meritate tutti i premi del mondo! :x

    RispondiElimina
  4. Grazie Franca....ho una giornata davvero no, ma appena si ricalmano le acque copio il post....
    Un abbracciotto :))

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. ciao francaaaaa come stai? vai al mare? li in sicilia il mare e' bellissimo... leggo che vai poco, com'e' possibile con un mare così bello?
    un abbraccio e complimenti per i premi!! baci :x e ottima giornata ;)

    RispondiElimina
  7. @ stefania, grazie cara sei sempre molto gentile :D, :-*

    @ Jacamaca, sono contenta che tu abbia accettato il premio,:-*

    @ Nonna Papera, sei un tesoro tvb :-*

    @ Mil, fai con calma,no problem :D

    @ Sississima, prego è stato un piacere.:D

    @ Nanussa,carissima,hai ragione con questo mare meraviglioso,ma una volta per una cosa una volta per un'altra e i giorni passano, poi come si dice ,chi ha il pane non ha i denti,ciao cara :-*

    RispondiElimina
  8. Ti meriti tutti i premi del mondo perchè sei una bella persona!

    RispondiElimina
  9. Grazie cara Franca per questo bel premio ^__^ perdonami se son passata con ritardo ma non sona stata al pc in questi giorni ^_^
    Ti faccio anche i complimenti per l'insalata di riso orientaleggiante ^___^
    A presto!!

    RispondiElimina
  10. @ Giglio, grazie cara, anche tu lo sei :-*

    @ Erica,tranquilla Erica,in questro periodo credo che stiamo tutti un pò meno al pc,fa troppo caldo, :-*

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Grazie 1000, sono molto contenta che tu mi abbia assegnato questo premio :) Nei prossimi giorni ho ospiti a cena... ma al più presto mi metterò all'opera per scegliere a chi donarlo.
    Complimenti anche a voi! Baci Liz

    RispondiElimina
  12. Ciao Franca grazie sei veramente gentile,
    (7- sono molto paziente). questo punto ce l'abbiamo in comune ah ah ah.
    Sono in partenza ci sentiamo quando torno Smackkkkk

    RispondiElimina
  13. Cara Franca grazie mille per questo premio, mi hai reso davvero felice! Sono una blogger fresca fresca e ancora devo capire bene alcuni meccanismi, quindi puoi immaginare che grande emozione mi hai dato! Provvederò appena possibile a consegnare a mia volta questo bel premio. Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Si on t'a décerné ce titre c'est que tu le mérites ma chère Franca. Tu sembles être quelqu'un de bien et adorable en plus! Ton amie québécoise Caro B. Bisous

    RispondiElimina
  15. @ Liz
    @ Anna
    @ Ninni, siete troppo carine e i vostri blog lo so altrettanto e per questo che ho scelto voi,anche se qualcuna è ancora nuova sono sicura che crescerà ,come è successo a me e questo perchè mi avete dato fiducia,
    @ Caroline,Merci cher ami loin de là, vous êtes une belle personne.

    :-*

    RispondiElimina
  16. Grazie Franca, sei molto gentile.

    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic