martedì 5 luglio 2011

ricordate di partecipare al contest

ecco,volevo farvi vedere alcune foto del raduno di lambrette dove abbiamo partecipato con mio marito,domenica scorsa,ora vi chiederete ....ma cosa c'entrano i guanti? bhe...c'entrano perchè li ho fatti apposta per proteggermi le mani dal sole,visto che la strada da percorrere era tanta e il caldo di più, per evitare di prendere una bella scottatura  ho pensato di proteggerli con questi guanti di cotone che ho fatto in due pomeriggi ,...che dire..... il risultato è stato davvero bello e hanno adempiuto al loro dovere in modo egregio





questo invece è un bel tramonto visto dalla mia veranda.



e qui iniziano le foto del raduno 
questa e una vista del posto dove abbiamo fatto la prima sosta per prendere un gelato





 qui siamo al ristorante 


e qui e Calatafimi "pianto romano" dove avvenne la battaglia dei garibaldini che sconfissero i borboni 

e con questa carrellata vi auguro una buona notte

12 commenti:

  1. ma che belli che siete!!! e che guantini, sei bravissima. Ma quante carte false devo fare per averne un paio anche io? Baci carissima

    RispondiElimina
  2. Che emozione vederti! siete una bella coppia, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che bel post!!!
    Da dove cominciare???
    Da voi due... che bella coppia, molto simpatici e affiatati... che belli che siete!
    I guanti... veramente belli... bravissima e dulcis in fundo... le foto... belleeeeeeee
    Complimenti!!!
    Un bacio e un sorriso

    RispondiElimina
  4. Che bel post, dalle foto si vede como siete uniti e affiatati tu e tuo marito. I guanti sono bellissimi, sei proprio brava!
    Complimenti per tutto!

    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  5. grazie care amiche,ogni tanto mi piace mettere anche qualche post diverso dalle solite ricette,insomma variare un pò,poi data l'occasione ...ne ho approfittato,così mi avete anche conosciuta :D
    Stefania,il fatto è che io sono un pò come Paganini quando finisco un lavoro non ne rifaccio uno uguale perchè so che non lo finirei più ;)) lo so per esperienza,chissà perchè non mi riesce più......eppure qualche volta ci ho provato ma nulla mi viene proprio un rifiuto...........ma comunque mai dire mai .......chissà.........magari quando meno te lo spetti scatta la molla :D
    ciao carissime a tutte un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Franca che bello conoscerti complimenti per tutto quello che fate!! bellissimi guantini , quelli non li sò fare :(

    un salutino fresco e veloce un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao, che belli i guantini, anche il colore è davvero azzeccato. che brava!

    RispondiElimina
  8. @ Anna,grazie per i complimenti,un abbraccio anche a te un pò meno fresco perchè qui si schiatta dal caldo :D .

    @ Agapanto,ciao cara ,quanto tempo......io con la chiavetta sono un pò penalizzata perchè spesso va via la connessione e quindi sono un pò indietro con le visite nei vari blog,e mi dispiace perchè vorrei passare da tutti e lasciare almeno un saluto.............quindi perdonatemi se non sono molto presente.
    baci cara a presto

    RispondiElimina
  9. belli i guanti e belli voi!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Franca che bello il post e le foto, complimenti siete una bella coppia affiatata!!!
    Complimenti anche per i vezzosi guantini, hai avuto proprio una bella idea per proteggerti le mani!!!
    Mi ha fatto piacere vederti, così ti sento più "familiare"!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. @ Rafil, grazie :D

    @ Laura,grazie troppo buona :D , hai ragione ,vedendo il volto e come se ci si conoscesse nella realtà,rimane meno virtuale :)).
    baci

    RispondiElimina
  12. Finalmente ho un volto da ricordare quando ti penso!! :) ma che belli che siete!!!!!! :) grazie della visita,per me è stato un piacere partecipare al tuo contest,può sembrar banale ma quello che ho scritto lo penso davvero...e non potevo mancare ai festeggiamenti!!! :) Buon weekend dolce Franca!!!!! ;;) un mega bacione!!!!

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic