martedì 5 luglio 2011

ricordate di partecipare al contest

ecco,volevo farvi vedere alcune foto del raduno di lambrette dove abbiamo partecipato con mio marito,domenica scorsa,ora vi chiederete ....ma cosa c'entrano i guanti? bhe...c'entrano perchè li ho fatti apposta per proteggermi le mani dal sole,visto che la strada da percorrere era tanta e il caldo di più, per evitare di prendere una bella scottatura  ho pensato di proteggerli con questi guanti di cotone che ho fatto in due pomeriggi ,...che dire..... il risultato è stato davvero bello e hanno adempiuto al loro dovere in modo egregio





questo invece è un bel tramonto visto dalla mia veranda.



e qui iniziano le foto del raduno 
questa e una vista del posto dove abbiamo fatto la prima sosta per prendere un gelato





 qui siamo al ristorante 


e qui e Calatafimi "pianto romano" dove avvenne la battaglia dei garibaldini che sconfissero i borboni 

e con questa carrellata vi auguro una buona notte

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...