AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

lunedì 11 luglio 2011

Il mio week-end con sorpresa!!!


Venerdì pomeriggio ho ricevuto la telefonata di mio padre che mi annunciava la visita di un amico comune...
Non mi ha detto chi fosse questo amico, mi ha detto solo che lo avevo conosciuto tanti anni fa e mi dice anche dove!
Mmmmmh............ e chi è quest'amico? dove lo metto a dormire per due giorni? Io mica ho spazio per ospitare estranei! Con i familiari ci si accomoda in qualche modo, ma con gli amici sembra brutto dire: "devi dormire su un materasso appoggiato sul pavimento in camera di mia figlia"...
Poi, mio padre, mi dice una cosa che mi manda in confusione............... mi fa capire chiaramente che quest'amico, in realtà sono proprio loro: mio papà e mia mamma................... ma ci pensate? Mia madre non la vedo da quasi 1 anno e mio padre da quasi 2!!!
Cavoli.......... arrivano domani mattina!!!!!!!!!! (sabato) ho una marea di cose da fare prima che arrivino............... svuotare la cameretta, tirare fuori dal ripostiglio il materasso, e altre cose da fare al volo sabato mattina............ ma che mi importa? l'importante è che i miei genitori vengano qui!!!
Sono rimasti solo per il fine settimana, due giorni pieni ed intensi, siamo andati un pò a zonzo, abbiamo fatto foto e video a volontà.......... abbiamo riso e siamo stati bene............. Ecco una foto di noi insieme! (la prova chissà non ci credete ahahahahahhah)


aggiungo qualche foto panoramica,qui siamo a Sperlonga



qui invece una veduta della Sicilia vista dalla Calabria nei pressi dell'imbarco ai traghetti


questa la statua del nettuno a Messina vicino al porto d'imbarco


veduta sullo stretto






19 commenti:

  1. bella una sorpresa così! sono contenta che tu sia stata bene, queste cose sono un toccasana :) buon lunedì, baci :X

    RispondiElimina
  2. i genitori sono sempre genitori li vorremmo sempre con noi in tutti i momenti...siete tutte e due bellissime...
    un abbraccio da lia

    RispondiElimina
  3. Sonia, è proprio vero, le sorprese di questo genere sono un toccasana!

    Lia, grazie per il complimento! Io e mamma ci sentiamo tutti i giorni, anche più volte al giorno, ma non è come stare vicine!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle che siete anche io adoro le sorprese!!
    un bacione pant pant che caldooooooooooooo!!
    baci Anna

    RispondiElimina
  5. Bellissime e con un visetto solare che mette allegria, se vi avessi più vicine sarei sempre da voi a bussare alla porta di casa.

    Jo ti capisco quando dici che avere i tuoi lontano e sentirli per telefono non è come averli lì con te. io i miei li ho ha 600km e mi mancano ogni giorno. Baciotti

    RispondiElimina
  6. COME TI CAPISCO IO LA MIA FAMIGLIA AL COMPLETO CE L'HO MOLTO LONTANA PER INTENDERCI IO IN PIEMONTE E LORO IN sARDEGNA E OGNI GIORNO SENTO LA LORO MANCANZA, HAI AVUTO UNA BELLA SORPRESA , SON CONTENTA PER TE, CIAO E BUONA SETTIMANA

    RispondiElimina
  7. belle mie!!!che bello vedervi insieme!!baci

    RispondiElimina
  8. Che bello rivedervi vero?
    Sono felice per voi!
    Vi abbraccio, smakk

    RispondiElimina
  9. Amiche, è vero stare lontani è brutto, ma ritrovarsi così diventa più bello! non c'è il pericolo che si litighi =)) (mettiamola così per non deprimerci )

    RispondiElimina
  10. Che bella sorpresa!!!
    Chissà come sei stata contenta.
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  11. eccomi qua,come avrete già letto la mia assenza è stata ben motivata,ora mi ci vorrà un pò per recuperare le idee,meno male che ci ha pensato JO ad aggiornare :)) il weekend è stato bellissimo ma sono ancora stanchissima,in pratica siamo arrivati a casa ieri notte a mezzanotte passata,quindi penso che mi capirete,per oggi cercherò di fare un saltino qui di tanto in tanto,poi vedrò di aggiungere qualche altra foto ( appena le scarico dalla macchinetta)
    baci a tutteeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  12. Immagino quanto sia stato bello, anch'io amo stare con la mia famiglia, sono sempre momenti speciali e indimenticabili :) Buona serata Liz

    RispondiElimina
  13. Che bello sono contenta per voi che avete avuto modo di passare un bel we assieme!!!
    Baci

    RispondiElimina
  14. ragazze ma come si fa a non vedere un figlio o un genitore...x non parlare dei nipoti...x tanto tempo...mi vian da piange al solo pensiero...siete bellissime insieme e si vede che siete unite nonostante la distanza!
    un abbraccio :x

    RispondiElimina
  15. ti ho mandato un premio, guarda qua:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/2011/07/3-premio-ricevuto.html

    RispondiElimina
  16. grazie care amiche per l'affetto che ci dimostrate :-*
    grazie Caterina passo subito dal tuo blog a ritirare il premio :D :-*

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte.
    Caterina molte molte grazie.

    Nonna papera, tu lo sai che non è facile ne abbiamo parlato molte volte, ma che ci vuoi fare? Bisogna andare avanti.......... Meno male che ci sono internet e i telefoni!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. che belle foto ^___^ sono momenti davvero preziosi quelli che passiamo con i nostri cari.
    Wow, sono arrivata fino in Sicilia grazie a te ehehehe... un bacio, buona serata.

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic